Google è il marchio più influente per gli italiani | T-Mag | il magazine di Tecnè

Google è il marchio più influente per gli italiani

Google, Amazon e WhatsApp sono i tre «Most Influential Brands», ovvero i marchi che possono influenzare di più la vita delle persone. A rivelarlo un’indagine Ipsos, condotta con il coinvolgimento di 4.550 italiani. Completano la top ten, PayPal, Microsoft, YouTube, Samsung, FaceBook, Mulino Bianco e Visa. Da segnalare, il passaggio di Facebook dalla quinta all’ottava posizione. Lascia la top ten, Ikea, adesso tredicesima. Ottima performance di Mulino Bianco, che raggiunge il nono posto. Nel 2018 era diciannovesimo.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia