Sinclar, dj da 300 mila euro a sera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sinclar, dj da 300 mila euro a sera

Bob Sinclar, 42 anni, disc jockey francese dal sorriso smargiasso, addominali a tartaruga esibiti come modello di biancheria intima, cachet mostruoso (cinquantamila euro a serata, trecentomila per un San Silvestro esotico e spostamenti da una città all’altra con un jet privato) è da una vita che convince le donne a dargli retta. Da adolescente ottenne dalla mamma il permesso di lasciare la scuola per fare il dj («Nei primi anni 80 era un lavoro misterioso, da sbandati»), qualche mese fa ha convinto Raffaella Carrà a lasciargli trasformare con un remix la vecchia canzone degli anni Settanta «A far l’amore comincia tu» in un successo «techno» da discoteca che già infuria in radio (con il titolo abbreviato in «Far l’amore»).

Continua a leggere su Corriere.it

 

1 Commento per “Sinclar, dj da 300 mila euro a sera”

  1. mary

    io no gli darei manco 300 lire! ok non ci sono + le lire, era solo un esempio! ciè nemmeno 3 centesimi darei a sto imbecille, ma per piacere mandatelo a zapparei campi, almeno aiuta i contadini!!!

Scrivi una replica

News

Record mondiale per la nave rompighiaccio italiana “Laura Bassi”: raggiunto il punto più a Sud di sempre

La nave rompighiaccio italiana “Laura Bassi” dall’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS ha toccato il punto più a Sud nel Mare…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Solo lo 0,4% degli italiani maggiorenni ha compilato il testamento biologico»

Lo 0,4% degli italiani maggiorenni ha compilato il cosiddetto testamento biologico – ufficialmente: Dat, Disposizioni anticipate di trattamento –, che permette di decidere anticipatamente quali…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba: «In prima fase di contributi 120-140 carri armati»

«La coalizione dei carri armati ora ha 12 membri. Posso notare che nella prima ondata di contributi, le forze armate ucraine riceveranno tra i 120…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lula incontra Scholz: Chiuderemo accordo UE-Mercosur nel semestre

«Ci siederemo al tavolo delle trattative» con l’atteggiamento «più aperto possibile» per poter «chiudere l’accordo nel semestre». Così il presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia