Sinclar, dj da 300 mila euro a sera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sinclar, dj da 300 mila euro a sera

Bob Sinclar, 42 anni, disc jockey francese dal sorriso smargiasso, addominali a tartaruga esibiti come modello di biancheria intima, cachet mostruoso (cinquantamila euro a serata, trecentomila per un San Silvestro esotico e spostamenti da una città all’altra con un jet privato) è da una vita che convince le donne a dargli retta. Da adolescente ottenne dalla mamma il permesso di lasciare la scuola per fare il dj («Nei primi anni 80 era un lavoro misterioso, da sbandati»), qualche mese fa ha convinto Raffaella Carrà a lasciargli trasformare con un remix la vecchia canzone degli anni Settanta «A far l’amore comincia tu» in un successo «techno» da discoteca che già infuria in radio (con il titolo abbreviato in «Far l’amore»).

Continua a leggere su Corriere.it

 

1 Commento per “Sinclar, dj da 300 mila euro a sera”

  1. mary

    io no gli darei manco 300 lire! ok non ci sono + le lire, era solo un esempio! ciè nemmeno 3 centesimi darei a sto imbecille, ma per piacere mandatelo a zapparei campi, almeno aiuta i contadini!!!

Scrivi una replica

News

Usa 2024. Joe Biden si ritira da corsa elettorale e sostiene Kamala Harris

«Anche se era mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nel miglior interesse del mio partito e del paese di ritirarmi e concentrarmi solamente…

21 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Trump: «Sarò il presidente di tutta l’America»

Un discorso orientato all’unità del paese, ma che non ha risparmiato critiche anche dure ai democratici. «Sarà una vittoria incredibile. Corro per diventare presidente di…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky a Londra: incontro con Keir Starmer

Visita del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, a Londra, dove ha partecipato a una riunione straordinaria del governo laburista di Keir Starmer. Nell’occasione, Zelensky è tornato…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, condannato a 16 anni il giornalista Usa Evan Gershkovich

Il giornalista statunitense del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato condannato a 16 anni di carcere per spionaggio, un’accusa però contestata dagli Stati Uniti.…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia