Medici sospesi per foto su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Medici sospesi per foto su Facebook

Tutti sospesi per quelle foto pubblicate su Facebook. C’è chi ride, chi scherza, addirittura chi si fuma sigarette mentre nella stanza accanto ci sono persone in coma. Succede all’ospedale Misericordia e Dolce di Grosseto, dove quattro sanitari, fra medici e infermieri, stamani sono stati sospesi dal servizio dall’Asl locale per aver commesso “fatti che rivestono caratteristiche di gravità inaudita”, precisa l’azienda sanitaria. L’episodio risale a un anno e mezzo fa, ma le immagini sono state pubblicate stamani dal Corriere della Maremma su segnalazione di una cittadina indignata. Aveva visto gli scatti sul profilo Facebook di uno dei dipendenti dell’ospedale. Le foto ritraggono il personale mentre fuma nel reparto e gioca fasciandosi con garze, bende, cerotti.

Continua a leggere su Repubblica.it

 

Scrivi una replica

News

Corea del Sud: «Già tremila soldati nordcoreani in Russia»

Nonostante ieri Pyongyang abbia definito «voci infondate» quelle secondo cui suoi soldati potranno essere impiegati in Ucraina al fianco delle forze russe, nelle ultime ore…

23 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brics, Putin: «In corso processo di formazione di mondo multipolare»

«È in corso il processo di formazione di un mondo multipolare, un processo dinamico e irreversibile». Così il presidente russo Vladimir Putin al vertice Brics…

23 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, prosegue il tour diplomatico di Blinken

Prosegue il tour diplomatico del segretario di Stato Usa, Antony Blinken, in quello che sarà, con ogni probabilità, l’ultimo tentativo dell’amministrazione Biden prima delle presidenziali…

23 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, a ottobre migliora la fiducia dei consumatori

A ottobre, migliora leggermente la fiducia dei consumatori europei. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico europeo, diffondendo la stima flash dell’ultimo sondaggio mensile, condotto dalla…

23 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia