Fli, oggi online FareItaliaMag | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fli, oggi online FareItaliaMag

Già dopo la chiusura di Ffwebmagazine, il giornale online della fondazione FareFuturo, giravano voci riguardo la nascita di nuovi progetti editoriali. Il primo a prendere forma è stato Il futurista di Filippo Rossi di cui T-Mag si è ampiamente occupato. Oggi, stando a quanto trapela da alcune fonti di Futuro e Libertà, intorno alle 13 dovrebbe essere online FareItaliaMag (www.fareitalia.com), il magazine dell’associazione inaugurata da Adolfo Urso la scorsa settimana.

 

1 Commento per “Fli, oggi online FareItaliaMag”

  1. […] da Gianfranco Fini ribolle di entusiasmo ed è prodiga di iniziative, l’ultima delle quali è stata inaugurata oggi: FareItalia Mag, il sito web legato all’associazione FareItalia creata da Adolfo Urso. Il […]

Scrivi una replica

News

Moldavia, vince di un soffio il “sì” per l’ingresso nell’UE

Vince di un soffio il “sì” al percorso di adesione della Moldavia all’Unione europea, con uno scarto sul “no” di poche migliaia di voti. Nel…

21 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Al via domani il vertice Brics, Xi Jinping atteso a Kazan

Al via domani e fino a giovedì il vertice dei paesi Brics a Kazan, in Russia. L’organizzazione è stata fondata nel 2009 e include, attualmente,…

21 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, nuovo tour diplomatico di Blinken

Nuovo viaggio diplomatico del segretario di Stato Usa, Antony Blinken, in Medio Oriente. Blinken tenterà di di riaffermare gli sforzi per una tregua a Gaza…

21 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Leonardo e Sofia in cima alla classifica dei nomi più scelti per i nati nel 2023

Tra i nomi più diffusi, tra i bambini e le bambine nate nel 2023, troviamo Leonardo, Edoardo, Tommaso per i maschietti Sofia, Aurora e Ginevra…

21 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia