I sorrisi di Franco Frattini alla BBC | T-Mag | il magazine di Tecnè

I sorrisi di Franco Frattini alla BBC

Jeremy Paxman, popolare giornalista della BBC noto per la sua inclinazione a essere molto incalzante con i politici intervistati, ha avuto ospite il ministro degli Esteri Franco Frattini, a cui ha rivolto molte domande sui rapporti tra Italia e Libia e su Silvio Berlusconi. Frattini è apparso preso in contropiede da alcune domande particolarmente esplicite — a cui i ministri italiani non sono per niente abituati, sulle tv italiane — ma anche rapido a eluderle ricomponendosi in un aplomb da uomo di mondo a un cocktail bar (probabilmente memore del mediocre effetto delle sue reazioni a una precedente intervista con la BBC).

Continua a leggere su il Post

 

Scrivi una replica

News

Elezioni Liguria, al voto domenica e lunedì

La chiusura di campagna elettorale nel pomeriggio di oggi, a Genova, con i big del centrodestra a sostegno del sindaco della città, Marco Bucci. La…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella alla Camera per i 70 dalla morte di De Gasperi

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto oggi alla cerimonia “Pace, Prosperità, Patria. L’eredità di De Gasperi 70 anni dopo”, promossa dalla Camera dei…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra in Ucraina, Putin: «Non faremo concessioni»

Non ci saranno concessioni, al massimo «compromessi ragionevoli». E poi l’elogio che non ti aspetti all’Occidente, a suo dire ora più «realistico». Così il presidente…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Libano, Blinken: «Consapevoli di urgenza soluzione diplomatica»

«Abbiamo la coscienza della reale urgenza di giungere a una soluzione diplomatica e alla piena attuazione della risoluzione 1701 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia