Fidel Castro è morto. Ma solo per Twitter | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fidel Castro è morto. Ma solo per Twitter

Mentre, secondo i rumors, le condizioni fisiche del “Leader Maximo” peggiorano, il social network Twitter lo da già per spacciato. In realtà non si sa molto sulla salute dell’ottantacinquenne Fidel Castro, solo che da qualche giorno non si presenta in pubblico. Questa non è la prima volta che Twitter “uccide” qualcuno, poco tempo fa infatti toccò al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Questa volta legato all’annuncio della morte di Castro ci sarebbero un fotomontaggio, con ritratto il leader in vestaglia con la testa appoggiata sul cuscino e gli occhi chiusi, e un link con un programma pronto ad infestare i sistemi softwere. Si pensa quindi che la notizia sia stata sparsa con l’unico intento di diffondere un virus cibernetico.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia