PER BERLUSCONI QUESTA E’ “LA MANOVRA GIUSTA”. CONVOCATO A BRUXELLES SALTA L’INCONTRO CON I PM | T-Mag | il magazine di Tecnè

PER BERLUSCONI QUESTA E’ “LA MANOVRA GIUSTA”. CONVOCATO A BRUXELLES SALTA L’INCONTRO CON I PM

Secondo il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, l’approvazione della manovra da 45,5 miliardi, creata per correggere il bilancio pubblico e modificata numerose volte, verrà approvata entro mercoledì senza ulteriori ritocchi. “Non credo proprio ad ulteriori modifiche. Credo che questa manovra verrà varata entro mercoledì e che questa sia la manovra giusta, con dei mezzi in più, abbiamo dei saldi sicuri”,  ha detto il Berlusconi in un’intervista telefonica rilasciata a Mattino Cinque. Inoltre a dichiarato: ”Si è posta come una necessità, confortare gli interlocutori europei, non oggi ma martedì, e ho ritenuto che fosse urgente che io mi recassi a Bruxelles e a Strasburgo per spiegare carte alla mano la situazione di questa manovra e la assoluta volontà del nostro governo e della nostra maggioranza di raggiungere il pareggio nel 2013″. Salta così l’incontro con la procura di Napoli, fissato precedentemente per martedì, per il caso Tarantini.

 

Scrivi una replica

News

Franchising, giro d’affari a oltre 33 miliardi di euro nel 2023

Nel 2023 il giro d’affari del franchising è salito a oltre 33 miliardi di euro, registrando un +9,9% rispetto all’anno precedente e arrivando a rappresentare…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mes, Giorgetti: «Non ci sono le condizioni per il voto»

«A breve è impossibile la ratifica» del trattato del Mes, il Meccanismo europeo di stabilità, come chiesto da 19 governi su venti dell’Eurozona. Lo ha…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Oggi UE ha approvato quadro negoziale per adesione Ucraina»

«Oggi 27 Stati membri dell’UE hanno approvato il quadro negoziale necessario per avviare i negoziati di adesione con l’Ucraina. Sono grato al Consiglio UE e…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Piani di sviluppo nucleare per mantenere equilibrio di potere»

«I nostri piani includono un ulteriore sviluppo della triade nucleare come garanzia di deterrenza strategica e mantenimento dell’equilibrio di potere nel mondo». Ad annunciarlo è…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia