PER BERLUSCONI QUESTA E’ “LA MANOVRA GIUSTA”. CONVOCATO A BRUXELLES SALTA L’INCONTRO CON I PM | T-Mag | il magazine di Tecnè

PER BERLUSCONI QUESTA E’ “LA MANOVRA GIUSTA”. CONVOCATO A BRUXELLES SALTA L’INCONTRO CON I PM

Secondo il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, l’approvazione della manovra da 45,5 miliardi, creata per correggere il bilancio pubblico e modificata numerose volte, verrà approvata entro mercoledì senza ulteriori ritocchi. “Non credo proprio ad ulteriori modifiche. Credo che questa manovra verrà varata entro mercoledì e che questa sia la manovra giusta, con dei mezzi in più, abbiamo dei saldi sicuri”,  ha detto il Berlusconi in un’intervista telefonica rilasciata a Mattino Cinque. Inoltre a dichiarato: ”Si è posta come una necessità, confortare gli interlocutori europei, non oggi ma martedì, e ho ritenuto che fosse urgente che io mi recassi a Bruxelles e a Strasburgo per spiegare carte alla mano la situazione di questa manovra e la assoluta volontà del nostro governo e della nostra maggioranza di raggiungere il pareggio nel 2013″. Salta così l’incontro con la procura di Napoli, fissato precedentemente per martedì, per il caso Tarantini.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia