Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani”

La pop star Madonna ha “osato” criticare Berlusconi e tanto basta, secondo il sottosegretario all’Attuazione del programma di governo Daniela Santanchè, per boicottare il suo film. “Sono veramente stupita dalle dichiarazioni che Madonna ha rilasciato contro Berlusconi e gli italiani. Spero che il suo film se lo veda da sola. È esecrabile che addirittura, proprio lei che si chiama Ciccone, sottoscriva nell’intervista a Oggi quanto riportato dal settimanale inglese The Economist su Silvio Berlusconi e che quindi sia d’accordo sul fatto che il premier avrebbe ‘fregato gli italiani e sarebbe da licenziare, perché un vero disastro’. Mi dispiace davvero perché Madonna va contro la scelta democratica di milioni di italiani che hanno voluto e votato con convinzione questo Governo”, ha dichiarato la Santanchè intervistata da Klaus Davi.

 

2 Commenti per “Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani””

  1. […] Daniela Santanchè, è stata la deputata del Pdl Gabriella Carlucci a scagliarsi contro Madonna, rea di avere […]

  2. La Santanché è la satira di se stessa. Continua a imbarazzare gli italiani con le sue sgrammaticate e deliranti dichiarazioni.

    In questo link potete trovare la trascrizione letterale di quello che ha detto… vittima, più che Madonna, la lingua italiana:

    http://www.vogliosposaretizianoferro.it/news/?p=93

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia