Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani”

La pop star Madonna ha “osato” criticare Berlusconi e tanto basta, secondo il sottosegretario all’Attuazione del programma di governo Daniela Santanchè, per boicottare il suo film. “Sono veramente stupita dalle dichiarazioni che Madonna ha rilasciato contro Berlusconi e gli italiani. Spero che il suo film se lo veda da sola. È esecrabile che addirittura, proprio lei che si chiama Ciccone, sottoscriva nell’intervista a Oggi quanto riportato dal settimanale inglese The Economist su Silvio Berlusconi e che quindi sia d’accordo sul fatto che il premier avrebbe ‘fregato gli italiani e sarebbe da licenziare, perché un vero disastro’. Mi dispiace davvero perché Madonna va contro la scelta democratica di milioni di italiani che hanno voluto e votato con convinzione questo Governo”, ha dichiarato la Santanchè intervistata da Klaus Davi.

 

2 Commenti per “Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani””

  1. […] Daniela Santanchè, è stata la deputata del Pdl Gabriella Carlucci a scagliarsi contro Madonna, rea di avere […]

  2. La Santanché è la satira di se stessa. Continua a imbarazzare gli italiani con le sue sgrammaticate e deliranti dichiarazioni.

    In questo link potete trovare la trascrizione letterale di quello che ha detto… vittima, più che Madonna, la lingua italiana:

    http://www.vogliosposaretizianoferro.it/news/?p=93

Scrivi una replica

News

Covid-19, Cartabellotta (Gimbe): «Segnali incoraggianti di rallentamento dell’epidemia»

«Si vedono segnali importanti di rallentamento dell’epidemia in Italia. Alla domanda se siamo arrivati al picco, la risposta potrebbe essere ni», lo ha detto il presidente della…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confesercenti: «Con Omicron e caro-energia ripresa indietro di sei mesi»

Omicron e corsa delle bollette portano indietro di sei mesi le lancette della ripresa. Così la Confesercenti, spiegando che il nuovo rallentamento innescato dalla quarta ondata…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Continuano a salire i prezzi dei carburanti

Prosegue la scia di rialzi dei prezzi praticati dei carburanti. Secondo Quotidiano energia la quotazione media della benzina al distributori è di 1,750 euro al…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Abu Dhabi, attentato Huthi con droni: insorti yemeniti filo-iraniani rivendicano attacco

Un attacco aereo eseguito con droni da parte degli insorti yemeniti filo-iraniani Huthi, che lo hanno in seguito rivendicato, ha provocato una serie di esplosioni…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia