Ahmadinejad all’assemlea generale dell’Onu attacca gli USA | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ahmadinejad all’assemlea generale dell’Onu attacca gli USA

Il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, in un intervento all’assemblea generale dell’Onu ha attaccato “retoricamente” l’America lanciando una serie di domande che spaziavano dall’11 settembre (a detta del presidente iraniano usato come scusa per iniziare la guerra in Iraq e Afghanistan) all’Olocausto, fino ad arrivare alla deportazione degli schiavi africani. America, Francia e Italia hanno abbandonato anzitempo l’aula dell’assemblea.

 

2 Commenti per “Ahmadinejad all’assemlea generale dell’Onu attacca gli USA”

  1. Nicodemo

    Splendido discorso. Ha detto la nuda e cruda verità. Ci voleva qualcuno che lo dicesse a voce alta in una sede internazionale. L’Onu sta perdendo la sua credibilità come già le Nazioni Uniti. Bisognerebbe sciogliere le Nazioni Unite e ricostuirle fuori dell’America, magari con sede a Durban, nel Sud Africa. Espellendo dalla nuova organizzazione gli Usa e Israele: chi non vuole aderire, si faccia la sua Onu, per gli intimi…

  2. Moket

    Nicodemo ha ragione: La nuda e cruda realtà. Gente che vive non accorgendosi di quanto gli uomini siano già in gabbia senza, oramai, nessuna libertà…

Scrivi una replica

News

Franchising, giro d’affari a oltre 33 miliardi di euro nel 2023

Nel 2023 il giro d’affari del franchising è salito a oltre 33 miliardi di euro, registrando un +9,9% rispetto all’anno precedente e arrivando a rappresentare…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mes, Giorgetti: «Non ci sono le condizioni per il voto»

«A breve è impossibile la ratifica» del trattato del Mes, il Meccanismo europeo di stabilità, come chiesto da 19 governi su venti dell’Eurozona. Lo ha…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Oggi UE ha approvato quadro negoziale per adesione Ucraina»

«Oggi 27 Stati membri dell’UE hanno approvato il quadro negoziale necessario per avviare i negoziati di adesione con l’Ucraina. Sono grato al Consiglio UE e…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Piani di sviluppo nucleare per mantenere equilibrio di potere»

«I nostri piani includono un ulteriore sviluppo della triade nucleare come garanzia di deterrenza strategica e mantenimento dell’equilibrio di potere nel mondo». Ad annunciarlo è…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia