I dubbi di Milanese: “E se non fossi stato parlamentare?” | T-Mag | il magazine di Tecnè

I dubbi di Milanese: “E se non fossi stato parlamentare?”

“Non mi considero l’emblema della casta. Posso dire soltanto che voglio essere trattato come un normale cittadino, anche se mi sembra che in questo momento un parlamentare sia invece qualcosa di meno di un normale cittadino. Mi sorge il dubbio: ma se non fossi stato parlamentare, mi sarebbe accaduto tutto questo?”. È quanto si domanda il deputato del Pdl, Marco Milanese, intervistato da Klaus Davi il giorno dopo che la Camera ha votato contro la richiesta di arresto nei suoi confronti. “Fermo restando che un politico deve avere un comportamento etico e morale, in questo momento si pone il problema di dire che sicuramente i parlamentari sono uguali agli altri cittadini, ma almeno facciamo in modo che non siano meno degli altri cittadini”, ha aggiunto Milanese. L’ex braccio destro di Tremonti è poi tornato sulle indiscrezioni relative ai sui suoi rapporti con il ministro dell’Economia: “Certe dicerie sul rapporto tra me e Tremonti non mi hanno ferito assolutamente. Anche perche’ non ci sarebbe nulla di male, se non fossero cose inventate di sana pianta. Se fosse vero, non avrei timore a dirlo”.
“Sono stati forse i servizi segreti a mettere in giro quelle chiacchiere?”, gli ha domandato Klaus Davi. “Lo dice lei – ha risposto Milanese –, io penso invece che ci sia tanta gente pettegola. Comunque è tutto falso, ma non è un disonore in quanto tale”.

 

Scrivi una replica

News

Franchising, giro d’affari a oltre 33 miliardi di euro nel 2023

Nel 2023 il giro d’affari del franchising è salito a oltre 33 miliardi di euro, registrando un +9,9% rispetto all’anno precedente e arrivando a rappresentare…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mes, Giorgetti: «Non ci sono le condizioni per il voto»

«A breve è impossibile la ratifica» del trattato del Mes, il Meccanismo europeo di stabilità, come chiesto da 19 governi su venti dell’Eurozona. Lo ha…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Oggi UE ha approvato quadro negoziale per adesione Ucraina»

«Oggi 27 Stati membri dell’UE hanno approvato il quadro negoziale necessario per avviare i negoziati di adesione con l’Ucraina. Sono grato al Consiglio UE e…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Piani di sviluppo nucleare per mantenere equilibrio di potere»

«I nostri piani includono un ulteriore sviluppo della triade nucleare come garanzia di deterrenza strategica e mantenimento dell’equilibrio di potere nel mondo». Ad annunciarlo è…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia