I dubbi di Milanese: “E se non fossi stato parlamentare?” | T-Mag | il magazine di Tecnè

I dubbi di Milanese: “E se non fossi stato parlamentare?”

“Non mi considero l’emblema della casta. Posso dire soltanto che voglio essere trattato come un normale cittadino, anche se mi sembra che in questo momento un parlamentare sia invece qualcosa di meno di un normale cittadino. Mi sorge il dubbio: ma se non fossi stato parlamentare, mi sarebbe accaduto tutto questo?”. È quanto si domanda il deputato del Pdl, Marco Milanese, intervistato da Klaus Davi il giorno dopo che la Camera ha votato contro la richiesta di arresto nei suoi confronti. “Fermo restando che un politico deve avere un comportamento etico e morale, in questo momento si pone il problema di dire che sicuramente i parlamentari sono uguali agli altri cittadini, ma almeno facciamo in modo che non siano meno degli altri cittadini”, ha aggiunto Milanese. L’ex braccio destro di Tremonti è poi tornato sulle indiscrezioni relative ai sui suoi rapporti con il ministro dell’Economia: “Certe dicerie sul rapporto tra me e Tremonti non mi hanno ferito assolutamente. Anche perche’ non ci sarebbe nulla di male, se non fossero cose inventate di sana pianta. Se fosse vero, non avrei timore a dirlo”.
“Sono stati forse i servizi segreti a mettere in giro quelle chiacchiere?”, gli ha domandato Klaus Davi. “Lo dice lei – ha risposto Milanese –, io penso invece che ci sia tanta gente pettegola. Comunque è tutto falso, ma non è un disonore in quanto tale”.

 

Scrivi una replica

News

Commissione Ue: “Nel 2021 salirà ancora il debito pubblico italiano, ma calerà nel 2022”

Il debito pubblico italiano continua a salire nel 2021 “a causa del protrarsi del sostegno pubblico all’economia, ma poi comincerà a scendere dal 2022”. Lo ha…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, 53 morti per raid israeliani

Si continua ad aggravare il bilancio dei palestinesi rimasti uccisi a Gaza dopo i ripetuti attacchi israeliani, che hanno provocato fin qui 53 morti. Tra…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commissione Ue: “Pil Italia in rialzo nel 2021 del 4,2%”

“Le vaccinazioni e l’allentamento delle restrizioni stanno aprendo la strada alla forte ripresa dell’economia italiana nella seconda metà del 2021. Gli investimenti sostenuti dall’Ue dovrebbero portare…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, razzo anticarro palestinese centra veicolo israeliano

Un razzo anticarro sparato da Gaza ha centrato un veicolo israeliano che si trovava nei pressi della linea di demarcazione. Lo ha reso noto il…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia