Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio”

Cosa poteva saperne Nicole Minetti che con la sua elezione al Consiglio regionale della Lombardia avrebbe scatenato così tante polemiche? Alemanno l’ha attaccata negli ultimi giorni, auspicando un cambio di rotta del tipo: “Mai più Minetti in Parlamento”. Allora è accaduto che Mario Mantovani, coordinatore del Pdl lombardo, abbia replicato al sindaco di Roma (parlando al programma radiofonico La Zanzara) in questo modo: “Alemanno non è titolato a fare quelle osservazioni, nel listino della Regione Lazio ha messo sua moglie, Isabella Rauti. Per cui stia zitto”. Solo a quel punto è intervenuto il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, in difesa della moglie del sindaco di Roma: “Nel Pdl ci vuole coesione non polemica. Ma vorrei dire a chi ha criticato Isabella Rauti che dovrebbe prima informarsi. Isabella è nata militante della destra italiana, ha sempre svolto una coraggiosa attività politica e culturale. Se fa parte di un consiglio regionale lo deve a ciò. Con ampio merito. Quando non si conosce la storia delle persone ci vorrebbe molta più prudenza nei giudizi”.

 

1 Commento per “Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio””

  1. […] parla da solo”. Così Alemanno attraverso il suo profilo Facebook, risponde a Mantovano che lo accusa di aver favorito la candidatura della moglie, Isabella Rauti, a consigliera della Regione Lazio. […]

Scrivi una replica

News

Medvedev: «Russia ha il diritto di utilizzare armi nucleari se necessario»

«La Russia ha il diritto di utilizzare armi nucleari, se necessario, in base alla dottrina nucleare». Ad affermarlo, citato dalla Tass, è stato il vicepresidente…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spazio, la sonda Dart ha colpito l’asteroide Dimorphos

La sonda DART, Double Asteroid Redirection Test, della NASA, l’Agenzia spaziale statunitense, ha colpito nella notte Dimorphos, un piccolo asteroide distante 11 milioni di chilometri…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Italiani insoddisfatti della medicina territoriale»

Italiani poco soddisfatti della medicina territoriale. Lo rivela l’indagine della Fondazione Onda, “Esperienza e percezione degli italiani sulla medicina territoriale”, condotta in collaborazione con l’Istituto…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Cala l’export ad agosto, ma su base annua +22%»

«Ad agosto 2022 si stima, per l’interscambio commerciale con i paesi extra Ue27, una diminuzione congiunturale per entrambi i flussi, più ampia per le esportazioni…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia