Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio”

Cosa poteva saperne Nicole Minetti che con la sua elezione al Consiglio regionale della Lombardia avrebbe scatenato così tante polemiche? Alemanno l’ha attaccata negli ultimi giorni, auspicando un cambio di rotta del tipo: “Mai più Minetti in Parlamento”. Allora è accaduto che Mario Mantovani, coordinatore del Pdl lombardo, abbia replicato al sindaco di Roma (parlando al programma radiofonico La Zanzara) in questo modo: “Alemanno non è titolato a fare quelle osservazioni, nel listino della Regione Lazio ha messo sua moglie, Isabella Rauti. Per cui stia zitto”. Solo a quel punto è intervenuto il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, in difesa della moglie del sindaco di Roma: “Nel Pdl ci vuole coesione non polemica. Ma vorrei dire a chi ha criticato Isabella Rauti che dovrebbe prima informarsi. Isabella è nata militante della destra italiana, ha sempre svolto una coraggiosa attività politica e culturale. Se fa parte di un consiglio regionale lo deve a ciò. Con ampio merito. Quando non si conosce la storia delle persone ci vorrebbe molta più prudenza nei giudizi”.

 

1 Commento per “Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio””

  1. […] parla da solo”. Così Alemanno attraverso il suo profilo Facebook, risponde a Mantovano che lo accusa di aver favorito la candidatura della moglie, Isabella Rauti, a consigliera della Regione Lazio. […]

Scrivi una replica

News

Abi: “Aumentano a dicembre i prestiti a imprese e famiglie: +2,5% su base annua”

Secondo il report mensile accelerano, a dicembre 2021, i prestiti bancari a imprese e famiglie. Saliti del 2,5% rispetto a un anno fa mentre a…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Italia guarda con immutata fiducia a ruolo centrale del Parlamento europeo»

«L’Italia guarda con immutata fiducia al ruolo centrale, insostituibile, che l’Assemblea di Strasburgo svolge nel processo di integrazione continentale». Così il presidente della Repubblica, Sergio…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pil, Ue: “Ci sono condizioni per un graduale ritiro sostegno. La crescita continuerà nel 2022 e 2023”

“Anche se i fattori negativi di incertezza per l’economia legati ai contagi, alle strozzature nelle catene di approvvigionamento e all’aumento dell’inflazione durano più del previsto,…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: “Congratulazioni a Metsola”

“Vivissime congratulazioni a Roberta Metsola, nuova Presidente del Parlamento europeo La sua guida e la sua determinazione saranno cruciali per rispondere al meglio ai bisogni…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia