Usa 2012. Gli spot elettorali dei candidati/7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Gli spot elettorali dei candidati/7

di Fabio Germani

Il Super Martedì potrebbe rivelarsi risolutivo nel Gop, salvo débacle dell’ultima ora di Mitt Romney il quale invece dovrebbe ottenere dalla sua un buon numero di delegati. Se gli esiti delle urne dovessero confermare i risultati dei più recenti sondaggi, l’ex governatore del Massachusetts – favorito in molti degli Stati in cui si vota – sarà proiettato in via definitiva verso l’investitura quale sfidante di Obama alla Casa Bianca. Gli altri candidati, Newt Gingrich in particolare, sono parsi meno aggressivi del solito. Sembrerebbe che, alla vigilia di una massiccia tornata elettorale, siano piuttosto interessati a rendere note le proprie idee in vista di una (improbabile) candidatura ufficiale. Proprio l’ex speaker della Camera, ad esempio, ribadisce – stavolta in pillole –, il suo piano energetico.

Ecco il messaggio di Rick Santorum agli Stati Uniti d’America (e anche lui parla di energia, tra le altre cose)…

…mentre Mitt Romney, complice la narrazione della moglie, apre l’album dei ricordi.

La macchina (da guerra) elettorale di Obama si è messa in moto? Romney chiama a raccolta i suoi per non essere da meno in vista della corsa definitiva, quella alla Casa Bianca.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Escalation dei paesi occidentali potrebbe avere conseguenze»

«La costante escalation della situazione in Ucraina da parte dei paesi occidentali potrebbe avere conseguenze, basti ricordare la parità nucleare tra Russia e Usa». A…

28 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, prosegue il tour europeo di Zelensky

Prosegue il tour europeo del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. Dopo essere stato in Spagna ieri e avere incassato da Madrid la promessa di ingenti aiuti,…

28 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE: consumatori vedono inflazione al 2,9% nei dodici mesi

L’ultimo sondaggio della BCE sulle aspettative di inflazione dei consumatori europei, ad aprile stime mediane per i prossimi dodici mesi sono scese al 2,9% dal…

28 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rottamazione quater, si potrà saldare la rata fino al 5 giugno

Si avvicina la scadenza del pagamento della rata di maggio della definizione agevolata, la cosiddetta rottamazione quater, fissata per la fine del mese. Ma per…

28 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia