Usa 2012. Gli spot elettorali dei candidati/7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Gli spot elettorali dei candidati/7

di Fabio Germani

Il Super Martedì potrebbe rivelarsi risolutivo nel Gop, salvo débacle dell’ultima ora di Mitt Romney il quale invece dovrebbe ottenere dalla sua un buon numero di delegati. Se gli esiti delle urne dovessero confermare i risultati dei più recenti sondaggi, l’ex governatore del Massachusetts – favorito in molti degli Stati in cui si vota – sarà proiettato in via definitiva verso l’investitura quale sfidante di Obama alla Casa Bianca. Gli altri candidati, Newt Gingrich in particolare, sono parsi meno aggressivi del solito. Sembrerebbe che, alla vigilia di una massiccia tornata elettorale, siano piuttosto interessati a rendere note le proprie idee in vista di una (improbabile) candidatura ufficiale. Proprio l’ex speaker della Camera, ad esempio, ribadisce – stavolta in pillole –, il suo piano energetico.

Ecco il messaggio di Rick Santorum agli Stati Uniti d’America (e anche lui parla di energia, tra le altre cose)…

…mentre Mitt Romney, complice la narrazione della moglie, apre l’album dei ricordi.

La macchina (da guerra) elettorale di Obama si è messa in moto? Romney chiama a raccolta i suoi per non essere da meno in vista della corsa definitiva, quella alla Casa Bianca.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Cina allenta restrizione sul Covid

La Cina ha reso noto che da oggi ci sarà un allentamento generale delle restrizioni sul Covid riducendo i requisiti obbligatori e la frequenza dei…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Enea: «Al 30 novembre detrazioni a 64 miliardi»

«E’ aumentato a 58,11 miliardi di euro, al 30 novembre, il totale degli investimenti ammessi alla detrazione del Superbonus al 110%; a fine ottobre erano…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Blinken: «Usa non hanno incoraggiato Kiev a colpire la Russia»

«Non abbiamo né incoraggiato né permesso agli ucraini di colpire all’interno della Russia». Lo ha reso noto il segretario di Stato americano Antony Blinken parlando…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, piano di attacco al Bundestag: arrestati 25 membri di un gruppo terroristico

Raid della polizia tedesca oggi in tutta la Germania dove sono stati arrestati 25 membri di un “gruppo terroristico” di estrema destra sospettato di pianificare…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia