Tangenti, Tosi (Lega Nord): “Se Davide Boni si facesse indietro sarebbe un gesto da signore” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tangenti, Tosi (Lega Nord): “Se Davide Boni si facesse indietro sarebbe un gesto da signore”

Sul caso delle tangenti in Lombardia il leghista Flavio Tosi, sindaco di Verona, riferendosi al presidente del Consiglio regionale Davide Boni indagato per corruzione, ha dichiarato: “Se facesse un passo indietro con questo quadro accusatorio poco chiaro sarebbe un gesto da signore. Non si capisce bene, perché da quello che è emerso, ancora si deduce poco. Se Boni dovesse ridurre il suo peso all’interno dell’ufficio di presidenza sarebbe meglio per potersi difendere, però occhio a non trarre conclusioni
affrettate”.
Sulle prossime amministrative ha aggiunto che “ci sarà la Lega e una serie di liste civiche tra cui una di persone che mi sono particolarmente vicine. Parlare di lista personale è troppo, il punto della discussione è il nome della lista. Il fatto che ci sia la lista civica è al fine della raccolta dei voti. Se il partito arriva a 30% da solo, con le civiche si può arrivare al 51% per attirare anche coloro che non voterebbero Lega ma che sostengono Flavio Tosi come sindaco”.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia