Tangenti, Tosi (Lega Nord): “Se Davide Boni si facesse indietro sarebbe un gesto da signore” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tangenti, Tosi (Lega Nord): “Se Davide Boni si facesse indietro sarebbe un gesto da signore”

Sul caso delle tangenti in Lombardia il leghista Flavio Tosi, sindaco di Verona, riferendosi al presidente del Consiglio regionale Davide Boni indagato per corruzione, ha dichiarato: “Se facesse un passo indietro con questo quadro accusatorio poco chiaro sarebbe un gesto da signore. Non si capisce bene, perché da quello che è emerso, ancora si deduce poco. Se Boni dovesse ridurre il suo peso all’interno dell’ufficio di presidenza sarebbe meglio per potersi difendere, però occhio a non trarre conclusioni
affrettate”.
Sulle prossime amministrative ha aggiunto che “ci sarà la Lega e una serie di liste civiche tra cui una di persone che mi sono particolarmente vicine. Parlare di lista personale è troppo, il punto della discussione è il nome della lista. Il fatto che ci sia la lista civica è al fine della raccolta dei voti. Se il partito arriva a 30% da solo, con le civiche si può arrivare al 51% per attirare anche coloro che non voterebbero Lega ma che sostengono Flavio Tosi come sindaco”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia