Servizio Pubblico, Lusi accusa ex dirigenti della Margherita (video) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Servizio Pubblico, Lusi accusa ex dirigenti della Margherita (video)

Non sapendo della telecamera nascosta dell’inviato di Santoro per Servizio Pubblico, l’ex tesoriere della Margherita, Luigi Lusi, ha coinvolto nello scandalo dei 13 milioni di euro scomparsi dalle casse del partito, anche Francesco Rutelli e altri ex dirigenti. Secondo Lusi, Rutelli avrebbe usato il denaro scomparso per finanziare la propria attività politica dai tempi in cui era sindaco di Roma. Non solo, sarebbero stati utilizzati anche per fondare ed avviare l’Api. “Facevo quello che mi veniva chiesto di fare”, così Lusi si è difeso aggiungendo inoltre che “questa partita è molto più grande, questa partita può fare saltare il centrosinistra”.
“Io ho gestito 214 milioni di euro del partito – continua l’ex tesoriere – e ne ho lasciati 20 in cassa. Facciamo finta che ne abbia presi sette, poi ho pagato sei milioni di tasse e arriviamo a questi famosi 13 milioni. Ne rimangono altri 181. Dove sono finiti? Li abbiamo usati tutti per pagare il personale e i telefonini? Ma dai”.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia