Servizio Pubblico, Lusi accusa ex dirigenti della Margherita (video) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Servizio Pubblico, Lusi accusa ex dirigenti della Margherita (video)

Non sapendo della telecamera nascosta dell’inviato di Santoro per Servizio Pubblico, l’ex tesoriere della Margherita, Luigi Lusi, ha coinvolto nello scandalo dei 13 milioni di euro scomparsi dalle casse del partito, anche Francesco Rutelli e altri ex dirigenti. Secondo Lusi, Rutelli avrebbe usato il denaro scomparso per finanziare la propria attività politica dai tempi in cui era sindaco di Roma. Non solo, sarebbero stati utilizzati anche per fondare ed avviare l’Api. “Facevo quello che mi veniva chiesto di fare”, così Lusi si è difeso aggiungendo inoltre che “questa partita è molto più grande, questa partita può fare saltare il centrosinistra”.
“Io ho gestito 214 milioni di euro del partito – continua l’ex tesoriere – e ne ho lasciati 20 in cassa. Facciamo finta che ne abbia presi sette, poi ho pagato sei milioni di tasse e arriviamo a questi famosi 13 milioni. Ne rimangono altri 181. Dove sono finiti? Li abbiamo usati tutti per pagare il personale e i telefonini? Ma dai”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Cina allenta restrizione sul Covid

La Cina ha reso noto che da oggi ci sarà un allentamento generale delle restrizioni sul Covid riducendo i requisiti obbligatori e la frequenza dei…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Enea: «Al 30 novembre detrazioni a 64 miliardi»

«E’ aumentato a 58,11 miliardi di euro, al 30 novembre, il totale degli investimenti ammessi alla detrazione del Superbonus al 110%; a fine ottobre erano…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Blinken: «Usa non hanno incoraggiato Kiev a colpire la Russia»

«Non abbiamo né incoraggiato né permesso agli ucraini di colpire all’interno della Russia». Lo ha reso noto il segretario di Stato americano Antony Blinken parlando…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, piano di attacco al Bundestag: arrestati 25 membri di un gruppo terroristico

Raid della polizia tedesca oggi in tutta la Germania dove sono stati arrestati 25 membri di un “gruppo terroristico” di estrema destra sospettato di pianificare…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia