Lega Nord, La Russa: “Se la Lega va da sola ce ne faremo una ragione. Non è la prima volta che succede” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, La Russa: “Se la Lega va da sola ce ne faremo una ragione. Non è la prima volta che succede”

Ignazio La Russa, intervistato da Tgcom 24 ha dichiarato: “Se la Lega va da sola ce ne faremo una ragione. Non è la prima volta che succede. Noi non cambiamo linea noi vogliamo unire tutti quelli che sono alternativi alla sinistra. Se poi la Lega, facendo un errore che danneggia soprattutto il Nord, decide di rompere le alleanze noi cercheremo di vincere alleandoci coi cittadini. E’ un partito localistico, noi invece abbiamo sulle spalle il dover dare soluzioni. Noi saremo pronti fino alla fine a trovare alleanze con la Lega. Senza la Lega possiamo innalzare il valore dell’unità nazionale, possiamo meglio dimostrare chi siamo”.
“Il danno non è a noi – conclude La Russa – il danno è alle città del nord. Cercheremo di rimediare alleandoci con la società”.

 

Scrivi una replica

News

Ilo: «Italia peggiore nel G20 per salari reali, -12% da 2008»

I salari in Italia sono più bassi del 12% rispetto al 2008 in termini reali. E’ quanto emerge dal Global Wage Report 2022-23 presentato dall’Ilo,…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Centreremo gli obiettivi entro fine anno»

«In questi giorni, stiamo lavorando intensamente per conseguire i 55 obiettivi del II semestre 2022, per poter presentare a Bruxelles la terza richiesta di pagamento…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bonomi: «Per flat tax e prepensionamenti penalizzate le imprese»

«Le risorse mancate per gli investimenti delle imprese si devono anche al fatto che una parte delle risorse a disposizione, al netto degli interventi sull’energia,…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bce, Lagarde: «Fondamentale riportare l’inflazione al target 2%»

«La Bce, date le incertezze sull’economia globale e la volatilità dei prezzi, deve assicurare che in tutti gli scenari l’inflazione tornerà al nostro obiettivo velocemente».…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia