“Solo un flop” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Solo un flop”

Riecco gli ossessionati da Silvio Berlusconi
di Alessandro Sallusti

I reduci dell’antiberlusconismo militante e partigiano perdono ascolti e consensi. Non si arrendono, ma ormai più che una trincea difendono solo il loro portafogli ancora gonfio di milioni che, sull’onda della guerra mediatica scatenata negli scorsi anni, sono riusciti a strappare per programmi televisivi che ormai nessuno guarda più. Nonostante fosse stato annunciato con squilli di tromba degni dell’evento, il ritorno sugli schermi dopo sette anni di Sabina Guzzanti, la capocomica della cricca, ha fatto flop. L’altra sera il programma ha faticato a raggiungere il 4% di share, magro bottino anche per la 7, che da tv salotto, si sta stringendo a tv tinello. Per tre ore l’ex ragazza prodigio della satira politica ha fatto ridere soltanto, e a comando, il pubblico di figuranti in sala. Ha evidenti problemi con se stessa e con il mondo, ma se la prende ancora con Berlusconi, indispettita dal suo passo indietro che gli ha tolto oggi il nemico e domani, se gli ascolti restano questi, probabilmente anche il lavoro.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Australia, attacco con coltello in una chiesa di Sydney

Un uomo ha accoltellato diverse persone all’interno di una chiesa a Wakeley, periferia di Sydney, in Australia, durante una messa in diretta streaming (l’aggressione è…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky solleva da incarico vice Consiglio sicurezza

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha destituito Oleksiy Solovyov dalla carica di vicesegretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale, nominando Andriy Kononenko al suo…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Parigi 2024, domani da Olimpia partirà il “tour” della fiamma olimpica

Domani, ad Olimpia, luogo di nascita degli antichi Giochi olimpici, sarà accesa la fiamma olimpica, che sarà poi consegnata agli organizzatori di Parigi 2024 durante…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Televisione, Amadeus ha lasciato la Rai

Amadeus lascia la Rai. La separazione è ufficiale, annunciata dal direttore generale Giampaolo Rossi. Il conduttore, che ha deciso così di non rinnovare il contratto…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia