Torino. Colpi di arma da fuoco contro Alberto Musy, consigliere comunale Udc | T-Mag | il magazine di Tecnè

Torino. Colpi di arma da fuoco contro Alberto Musy, consigliere comunale Udc

E’ ricoverato in ospedale per ferite gravi al torace e tra la spalla e il braccio, l’avvocato e consigliere comunale dell’Udc, Alberto Musy.
Fuori pericolo ma comunque in rianimazione è stato raggiunto da due colpi di pistola, sparati da un uomo con indosso un casco. E’ accaduto nell’androne della sua abitazione di Torino.
Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Cota, commentando l’accaduto ha detto: “Non è detto che il fatto sia legato alla sua vita politica, perciò aspetto a giudicare, sicuramente è un fatto che ci riporta indietro negli anni. Musy è molto impegnato nella vita civile ed è una persona stimata, perbene, molto rispettata. A Torino è conosciuto così. Io gli vorrei esprimere tutta la mia vicinanza”.
Il presidente ha continuato dichiarando che sicuramente il clima No Tav è “incandescente” , precisando però che non si possiede “alcun elemento per fare un collegamento del genere. Aspetterei per fare qualsiasi considerazione”.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia