Usa 2012, Mitt Romney si aggiudica le primarie d’Illinois | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012, Mitt Romney si aggiudica le primarie d’Illinois

Ancora non sono ufficiali i dati dello spoglio dei voti ma, secondo i sondaggi, Mitt Romney ha ottenuto il 45% dei voti contro il 35% di Santorum, il 12% di Gingrich ed l’8% di Ron Paul.
Nel suo discorso di ringraziamento per la vittoria Mitt Romney, sempre più vicino ai 1144 delegati che servono per la conquista della nomination repubblicana, ha dichiarato: “Dopo tre anni di governo Obama è tempo di pronunciare la parola ‘basta’. Meritiamo un presidente che crede in noi. E io credo nel popolo americano”.
“Per 25 anni ho creato lavoro – ha aggiutno – ho prodotto ricchezza, fatto affari. Ma non puoi capire queste cose se sei un professore di legge. Il presidente più volte ha detto che noi americani siamo i fratelli Wright, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin, Steve Jobs. Ma il suo problema è che lui è Barack Obama. È tempo di riportare la libertà economica, la libertà d’impresa. Con me la faremo finita con l’intrusione dello stato nella nostra vita di ogni giorno.

 

Scrivi una replica

News

Ilo: «Italia peggiore nel G20 per salari reali, -12% da 2008»

I salari in Italia sono più bassi del 12% rispetto al 2008 in termini reali. E’ quanto emerge dal Global Wage Report 2022-23 presentato dall’Ilo,…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Centreremo gli obiettivi entro fine anno»

«In questi giorni, stiamo lavorando intensamente per conseguire i 55 obiettivi del II semestre 2022, per poter presentare a Bruxelles la terza richiesta di pagamento…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bonomi: «Per flat tax e prepensionamenti penalizzate le imprese»

«Le risorse mancate per gli investimenti delle imprese si devono anche al fatto che una parte delle risorse a disposizione, al netto degli interventi sull’energia,…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bce, Lagarde: «Fondamentale riportare l’inflazione al target 2%»

«La Bce, date le incertezze sull’economia globale e la volatilità dei prezzi, deve assicurare che in tutti gli scenari l’inflazione tornerà al nostro obiettivo velocemente».…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia