Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale

Terminata la tregua dettata dall’arrivo dell’uragano Sandy, riprende il via la battaglia elettorale per le presidenziali degli Stati Uniti d’America.
La sfida che spetta ora ai due candidati è quella di conquistare i voti degli otto Stati incerti, tra cui il Wisconsin dove si è recato domenica Obama. Prima tappa alla quale seguiranno Nevada Colorado e Ohio.
Propiro dall’areoporto del Wisconsin il presidente ha detto: “Forse siete delusi per la lentezza del cambiamento, ma voi conoscete ciò in cui credo, sapete da che parte sto. So che cosa vuol dire il cambiamento, perché sto lottando per averlo”.
Prima tappa per Romeny è invece la Virginia, dove nel corso di una manifestazione a Doswell, a proposito della volonta di Obama di riunire le agenzie governative che si occupano di attività economiche in un unico dipartimento sotto il ministero delle Attività produttive, ha detto: “Non penso che aggiungere una poltrona in quel ministero aiuti a creare milioni di posti di lavoro”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia