Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale

Terminata la tregua dettata dall’arrivo dell’uragano Sandy, riprende il via la battaglia elettorale per le presidenziali degli Stati Uniti d’America.
La sfida che spetta ora ai due candidati è quella di conquistare i voti degli otto Stati incerti, tra cui il Wisconsin dove si è recato domenica Obama. Prima tappa alla quale seguiranno Nevada Colorado e Ohio.
Propiro dall’areoporto del Wisconsin il presidente ha detto: “Forse siete delusi per la lentezza del cambiamento, ma voi conoscete ciò in cui credo, sapete da che parte sto. So che cosa vuol dire il cambiamento, perché sto lottando per averlo”.
Prima tappa per Romeny è invece la Virginia, dove nel corso di una manifestazione a Doswell, a proposito della volonta di Obama di riunire le agenzie governative che si occupano di attività economiche in un unico dipartimento sotto il ministero delle Attività produttive, ha detto: “Non penso che aggiungere una poltrona in quel ministero aiuti a creare milioni di posti di lavoro”.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia