Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale

Terminata la tregua dettata dall’arrivo dell’uragano Sandy, riprende il via la battaglia elettorale per le presidenziali degli Stati Uniti d’America.
La sfida che spetta ora ai due candidati è quella di conquistare i voti degli otto Stati incerti, tra cui il Wisconsin dove si è recato domenica Obama. Prima tappa alla quale seguiranno Nevada Colorado e Ohio.
Propiro dall’areoporto del Wisconsin il presidente ha detto: “Forse siete delusi per la lentezza del cambiamento, ma voi conoscete ciò in cui credo, sapete da che parte sto. So che cosa vuol dire il cambiamento, perché sto lottando per averlo”.
Prima tappa per Romeny è invece la Virginia, dove nel corso di una manifestazione a Doswell, a proposito della volonta di Obama di riunire le agenzie governative che si occupano di attività economiche in un unico dipartimento sotto il ministero delle Attività produttive, ha detto: “Non penso che aggiungere una poltrona in quel ministero aiuti a creare milioni di posti di lavoro”.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, peggiorano le aspettative di inflazione. Il sondaggio della BCE

Secondo l’ultimo sondaggio condotto dalla Banca Centrale Europea (Risultati dell’indagine della BCE sulle aspettative dei consumatori) su un campione di 19 mila adulti di undici…

23 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, confermata la recessione a fine 2023

L’istituto federale di statistica Destatis ha confermato la recessione dell’economia tedesca alla fine del 2023. Nel IV trimestre, infatti, il Prodotto Interno Lordo della Germania…

23 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: «Le politiche monetarie della Bce sono dipendenti solo dai dati»

«La BCE è indipendente e determinata a continuare a essere indipendente e dipendente dai dati nella valutazione che facciamo e nella politica di decisione che…

23 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ex Ilva, Meloni: «Il governo non intende nazionalizzarla»

L’intento del governo non è «statalizzare l’Ilva, credo che ci sia margine per trovare investitori che abbiano interesse a far viaggiare la società. Vorrei fare…

23 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia