Dopo il Gangnam Style arriva The Harlem Shake | T-Mag | il magazine di Tecnè

Dopo il Gangnam Style arriva The Harlem Shake

Nuovo anno, nuovo video-tormentone. Dopo un 2012 segnato dall’avvento di Psy, con il suo video Gangnam Style, e alle sue 1.382.108.027 visualizzazioni, siamo arrivati al 2013. Ora a spopolare su YouTube, così si dice, è il fenomeno The Harlem Shake.
Nonostante le molteplici variazioni la sostanza è sempre quella: video tra i 30 e i 40 secondi, suddiviso in due parti. Nella prima un solo ballerino con una scatola o un casco in testa, comunque a capo coperto, con altre persone accanto del tutto indifferenti e immobili.
Nella seconda parte la musica cambia, diventa più aggressiva, e il video si trasforma in un teatrino di scalmanati che si agitano uno diverso dall’altro, con balli assurdi e posizione e maschere altrettanto assurde, creando una situazione di puro delirio.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia