Giustizia, Pdl: “Napolitano ha ascoltato con grande attenzione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giustizia, Pdl: “Napolitano ha ascoltato con grande attenzione”

“Il presidente Napolitano ha ascoltato con grande attenzione le nostre preoccupazioni per i rischi che sta correndo la democrazia italiana”. A affermarlo è stato il segretario politico del Popolo della Libertà, Angelino Alfano, che assieme ai capigruppo, Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri, sono stati ricevuti dal capo dello Stato, Giorgio Napolitano.
L’incontro è stato sollecitato dallo stesso Pdl per rappresentare quella che viene ritenuta una “persecuzione giudiziaria” nei confronti del leader del partito di via dell’Umiltà, l’ex presidente del Consiglio Silvio Berluysconi

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: a livello globale i contagi hanno superato i 261,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 261.664.156. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Giappone richiude le frontiere agli stranieri

Il Giappone chiuderà, di nuovo, i suoi confini a tutti i visitatori stranieri, con lo scopo di contrastare la variante Omicron del Covid-19. Ad annunciarlo…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nucleare, Teheran: «Usa rimuovano le sanzioni»

«Se gli Usa vengono a Vienna per i colloqui sul nucleare con l’obiettivo di rimuovere le sanzioni potranno cogliere l’opportunità di tornare all’accordo». Lo ha…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Green pass, in Svizzera vince il sì al referendum

Con il 63% dei voti a favore, la Svizzera ha detto sì al Green pass. Così, infatti, si sono espressi ieri i cittadini nell’ambito del…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia