Roma, venerdì sciopero dei trasporti di 24 ore | T-Mag | il magazine di Tecnè

Roma, venerdì sciopero dei trasporti di 24 ore

“Venerdì, 22 marzo, sciopero di 24 ore del trasporto pubblico. Il servizio sarà garantito da inizio servizio sino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Mentre dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, saranno a rischio le corse di autobus (anche Cotral), tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Inoltre, nella notte tra giovedì e venerdì a rischio le corse delle linee notturne. Sempre tra le 8,30 e le 17 e dalle 20 a fine giornata, alla protesta potrebbero aderire anche gli addetti alle biglietterie Atac.
Per quel che riguarda le attività al pubblico dell’Agenzia per la Mobilità, nella giornata di venerdì non saranno garantiti i servizi dello sportello al pubblico di piazzale degli Archivi, del numero verde persone con disabilità 800154451, dei box informazioni di Termini e Fiumicino e, sino alle 18, del contact center 0657003 (con l’eccezione delle informazioni su orari e percorsi del trasporto pubblico).
La protesta potrebbe interessare anche i check point bus turistici di Aurelia e Laurentina. In questi due check point, così come in quello di Ponte Mammolo, sono comunque sempre regolarmente in funzione le ‘macchine emettitrici di permessi’, per l’acquisto e il ritiro dei contrassegni (per maggiori dettagli click qui)
Lo stop, nell’ambito di una protesta nazionale, è indetto dalle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil trasporti, UglLtrasporti, Faisa Cisal e Fast”, è quanto riporta l’Agenzia per la mobilità di Roma .

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia