Consultazioni, Vendola: “Conferimento dell’incarico a Bersani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Consultazioni, Vendola: “Conferimento dell’incarico a Bersani”

“Riteniamo di sottolineare che la soluzione più idonea a traghettare l’Italia sta nel conferimento dell’incarico a Pier Luigi Bersani, a chi ha incarnato la voglia di cambiamento”. Così il leader di Sel, Nichi Vendola, dopo le consultazioni con il capo dello Stato, Giorgio Napolitano.
Vendola si è dichiarato interdetto all’idea di un governo di larghe intese. “Il Pdl – ha osservato – non è alleato possibile, noi pensiamo che bisogna tornare a parlare del Paese, rispondere all’attesa di cambiamento”. In questo senso l’invito alla responsabilità rivolto a Beppe Grillo: “Ha sulle spalle il destino del Paese come gli altri leader”.

 

Scrivi una replica

News

Putin all’Occidente: «Anche noi abbiamo armi in grado di colpirvi»

La retorica è la medesima cui siamo abituati da due anni, da quando la Russia ha cominciato la guerra in Ucraina. Ma stavolta, del resto…

29 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Corte Suprema deciderà su immunità Trump

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha deciso che si esprimerà sull’immunità di Donald Trump nel caso che lo vede accusato dei presunti tentativi di…

29 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spari per disperdere folla a Gaza, Hamas: «Negoziati a rischio»

Secondo Hamas i morti potrebbero essere alla fine più di cento. Civili palestinesi sarebbero rimasti uccisi a causa degli spari delle forze israeliane per disperdere…

29 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Piantedosi: «Le forze di polizia non devono subire processi sommari»

«Consentitemi di sottolineare il diritto degli appartenenti alle forze di polizia di non subire processi sommari. Sono lavoratori che meritano il massimo rispetto!». Lo ha…

29 Feb 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia