Governo, Bonanni: “Bersani deve trovare una soluzione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Bonanni: “Bersani deve trovare una soluzione”

Il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, intervistato a Omnibus su La7, ha detto: “Il tentativo di Bersani di cercare l’accordo con i grillini è stato legittimo, ma una volta che hai visto che non funziona, a un certo punto come si dice al mio paese o trebbi o spicci l’aia.
Mi dispiace usare queste immagini, ma somigliano molto alla realtà che abbiamo: Bersani deve trovare una soluzione: non piace a lui? Ma non piace a tanti altri! Ciò che non piace a tutti è un paese alla deriva, questa Babele che ci costa l’ira di Dio. Altrimenti non solo avremo più disoccupazione e più tasse ancora, ma il mostro populistico, che riguarda sia sinistra che destra, alzerà ancora di più la testa, perché il populismo nasce non solo dal mal governo ma anche dal non governo e dalla non presa di responsabilità dei soggetti in campo”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi sfiorano i 64,4 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 63.396.852. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

1 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, auto contro pedoni a Treviri: due morti e diversi feriti

Un’auto ha investito diverse persone nella zona pedonale della città di Treviri, in Germania. Secondo le prime notizie ci sono almeno due morti e diversi…

1 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regionali, in Calabria si torna alle urne il 14 febbraio 2021

In Calabria si torna alle urne il 14 febbraio 2021 per le elezioni Regionali. Lo prevede un decreto firmato dal presidente facente funzioni Nino Spirlì.…

1 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a novembre mortalità media in aumento nei principali comuni italiani

Tra il 1° e il 15 novembre, è stato registrato un aumento della mortalità giornaliera nei principali comuni italiani. Lo riferisce un monitoraggio del ministero…

1 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia