Mediaset, Brunetta: “Dopo Berlusconi c’è solo Berlusconi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mediaset, Brunetta: “Dopo Berlusconi c’è solo Berlusconi”

“In questo passaggio di Berlusconi per cambiare l’Italia, soprattutto per quanto riguarda il tema della giustizia, c’è una totale sintonia con quanto detto dal presidente Napolitano”. E’ quanto affermato da Renato Brunetta, capogruppo del Pdl alla Camera dei deputati, intervenendo a Radio Anch’io. “Il presidente Napolitano – ha aggiunto – nella prima parte del suo comunicato parlava di rispetto della magistratura, delle sentenze, eccetera. Nella seconda parte, poteva anche non dirlo, invocava la riforma della giustizia evidenziando un problema della giustizia in Italia. Ecco, sintonia da questo punto di vista”.
“Dopo Berlusconi ci sarà solo Berlusconi- continua-. Il Popolo della libertà, Forza Italia, è il primo partito oggi. Un italiano su tre vota per il Popolo della libertà, per Forza Italia, per Berlusconi. Questo è il patrimonio più bello, questo è l’orgoglio più bello di vent’anni di vita politica. Questo patrimonio non va disperso, ma va semmai ulteriormente valorizzato. Questo il senso del videomessaggio di ieri sera di Berlusconi. Un grande atto d’amore, ancora un grande atto d’amore da parte di Berlusconi, per cambiare l’Italia”,

 

Scrivi una replica

News

Industria, Ucimu: “Ripartono gli ordini nel 2021, 158% quelli interni”

Nel primo trimestre del 2021 torna a crescere la raccolta ordini di macchine utensili da parte dei costruttori italiani. Il trimestre si chiude con un…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Inflazione sale a marzo allo 0,8%”

“Nel mese di marzo, si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registri un aumento dello…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 105 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 105 punti.…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio: Wti a 63,1 dollari al barile e Brent a 66,61 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 63,1 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 66,61 dollari.…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia