Sbarco Fca a Wall Street. Marchionne: “Raggiungeremo i nostri obiettivi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sbarco Fca a Wall Street. Marchionne: “Raggiungeremo i nostri obiettivi”

“La quotazione di oggi a Wall Street è il culmine del lavoro che abbiamo fatto negli ultimi cinque anni e mezzo per raggiungere un’unione straordinaria. Fca ha stabilito un percorso di crescita aggressivo, sulla base degli obiettivi annunciati durante l’Investor Day del 6 maggio. La strada che abbiamo scelto non è quella più facile. Abbiamo abbracciato lo spirito d’avventura, quello che servirebbe all’Italia. La quotazione di Fca, come tante pietre miliari, è soprattutto un nuovo inizio. Resterò fino alla realizzazione di questo piano, poi avremo una successione ordinata. La Fiat è stata data per morta diverse volte, e invece insieme alla Chrysler è più vibrante che mai. Gli obiettivi che ci siamo posti non sono una passeggiata nel parco, ma credo che li raggiungeremo”. E’ quanto dichiarato dall’ad di Fiat, Sergio Marchionne, in occasione del debutto di Fca a Wall Street.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Draghi: «Possiamo guardare al futuro con prudente ottimismo e fiducia»

«Si può guardare al futuro con prudente ottimismo e fiducia». Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intervenendo nel corso di una conferenza stampa, al…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, sparatoria a Indianapoli: otto i morti

Sono almeno otto le vittime e quattro i feriti della sparatoria  in un deposito della FedEx vicino all’aeroporto internazionale di Indianapolis (Indiana). L’autore della strage,…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Merkel: “Situazione molto seria”

Purtroppo dobbiamo dire di nuovo: la situazione è seria e cioè molto seria. La terza ondata della pandemia la fa da padrone. Lo ha detto…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giovannini: “50miliardi per trasporti e infrastrutture: la metà saranno spesi per il Sud”

Nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza ai trasporti e alle infrastrutture sono destinati 50 miliardi , di cui la metà al Sud. Lo…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia