Ebola, Zuckerberg dona 25 milioni per lotta all’epidemia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ebola, Zuckerberg dona 25 milioni per lotta all’epidemia

Il numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg, ja deciso di donare una cifra pari a 25 milioni di dollari per contrastare l’epidemia di ebola. “L’epidemia di ebola – ha scritto sul social network – è a un punto di svolta fondamentale. Ha infettato 8.000 persone finora, ma si sta diffondendo molto velocemente e le proiezioni suggeriscono che potrebbe infettare un milione di persone o più nei prossimi mesi, se non affrontata. Dobbiamo mettere l’ebola sotto controllo in breve tempo in modo che non si diffonda ulteriormente, diventando una crisi sanitaria globale di lungo periodo che finiamo per combattere per decenni su larga scala, come l’Hiv o la poliomielite”.

 

Scrivi una replica

News

Visco: «Nel 2023 il Pil aumenterà intorno all’1%»

«Per il 2023 le previsioni oggi disponibili convergono su un aumento del prodotto intorno all’1%». Lo ha affermato il governatore di Bankitalia Ignazio Visco secondo…

31 Mag 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, fallito lancio satellite spia

Fallito questa mattina il lancio di un satellite militare spia nordcoreano. Lo ha reso noto l’agenzia di stampa nordcoreana Kcna, riferendo che «si è schiantato…

31 Mag 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kosovo, Kurti: «Pronto a incontrare Vucic»

Sono «pronto in qualsiasi momento a incontrare» il presidente serbo Aleksandar Vucic. Così il premier del Kosovo, Albin Kurti, al forum Globsec a Bratislava. Negli…

31 Mag 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Visco: «20% dei giovano dopo 5 anni di lavoro sono ancora precari»

«In molti casi il lavoro a termine si associa a condizioni di precarietà molto prolungate; la quota di giovani che dopo cinque anni si trova…

31 Mag 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia