Ferrari, Marchionne: “Puntiamo a posizione appropriata nel mercato del lusso” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ferrari, Marchionne: “Puntiamo a posizione appropriata nel mercato del lusso”

“E’ un grande giorno, questo è il giorno in cui abbiamo fatto chiarezza. Abbiamo risolto tante delle questioni aperte in Fca, prima di tutto quella riguardante Ferrari. Vogliamo mantenere il business e abbiamo intenzione di gestire il futuro dell’azienda in modo che possa avere un suo posizionamento appropriato nel mercato del lusso. Vogliamo farlo in un modo intelligente per far sì che possa migliorare e garantire il suo valore”, A dirlo è stato l’ad del gruppo, Sergio Marchionne, all’apertura della conference call di Fca. “Non ho cattive notizie da darvi – continua Marchionne – non ci sono problemi dal punto di vista della struttura finanziaria di Fiat-Chrysler come è stato scritto. Per il 2015 rimaniamo ‘bullish’, con una stima di rialzo, che porterebbe le vendite globali di Fca a quota 4,8-4,9 milioni di auto. Mi aspetto una buona performance del fatturato Jeep – conclude – da cui i aspetto un buon anno”.

 

Scrivi una replica

News

Si celebra oggi la “Giornata mondiale dell’ambiente”

Si celebra oggi la “Giornata mondiale dell’ambiente”, indetta dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, alla sua cinquantesima edizione. Centinaia le iniziative a livello planetario, accomunate da un…

5 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dal 2005 oltre 315 mila abusi gravi contro i minori in zone di guerra

Nel periodo compreso tra il 2005 e il 2022, sono stati registrati 315 mila abusi gravi contro i bambini nei conflitti. Lo denuncia l’Unicef, riferendo…

5 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Mosca: «Respinto attacco ucraino su larga scala»

La Russia sostiene di aver respinto domenica un attacco ucraino «su larga scala» nella regione di Donetsk. Lo ha reso noto il portavoce del ministero…

5 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Afghanistan, avvelenate ottanta studentesse

Ottanta studentesse di due scuole primarie sono state avvelenate e ricoverate in ospedale nella provincia di Sar-e-Pul, nell’Afghanistan settentrionale. Lo rende noto un funzionario locale,…

5 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia