Ricavi in crescita del 45% per Linkedin | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ricavi in crescita del 45% per Linkedin

linkedinLinkedin, social network nato a Palo Alto e lanciato in rete nel 2003 con il fine di sviluppare contatti professionali, nel terzo trimestre ha registrato un aumento dei ricavi pari al 45% arrivando a toccare i 568,3 milioni di euro. Ricavi che secondo gli analisti cresceranno anche nel trimestre in corso arrivando a superare la soglia dei 600 milioni di euro. Le stime precedenti parlavano invece di una cifra pari a 612 milioni.
Nel terzo periodo dell’anno la piattaforma ha contato perdite per 4,2 milioni, in aumento rispetto ai 3,4 milioni dello scorso anno. Passando così da quattro centesimi per azione a tre.
I profitti per azione sono passati dai 39 centesimi dello stesso periodo dello scorso anno ai 52 del 2014, un dato migliore delle attese che indicavano 47 centesimi per azione. Nel quarto trimestre, gli utili per azione dovrebbero salire a 49 centesimi, contro i 52 previsti da mercato. Quest’ultimo dato ha contribuito a far rallentare il titolo dell’1% nell’after hour prima di guadagnare un +2%.
Nella seduta ordinaria, chiusa prima della comunicazione dei conti trimestrali, il titolo era salito dell’1,7%.
Il valore massimo registrato è stato di 232,28 dollari per azione, contro i 202,9 dollari registrati nella seduta ordinaria.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia