Ricavi in crescita del 45% per Linkedin | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ricavi in crescita del 45% per Linkedin

linkedinLinkedin, social network nato a Palo Alto e lanciato in rete nel 2003 con il fine di sviluppare contatti professionali, nel terzo trimestre ha registrato un aumento dei ricavi pari al 45% arrivando a toccare i 568,3 milioni di euro. Ricavi che secondo gli analisti cresceranno anche nel trimestre in corso arrivando a superare la soglia dei 600 milioni di euro. Le stime precedenti parlavano invece di una cifra pari a 612 milioni.
Nel terzo periodo dell’anno la piattaforma ha contato perdite per 4,2 milioni, in aumento rispetto ai 3,4 milioni dello scorso anno. Passando così da quattro centesimi per azione a tre.
I profitti per azione sono passati dai 39 centesimi dello stesso periodo dello scorso anno ai 52 del 2014, un dato migliore delle attese che indicavano 47 centesimi per azione. Nel quarto trimestre, gli utili per azione dovrebbero salire a 49 centesimi, contro i 52 previsti da mercato. Quest’ultimo dato ha contribuito a far rallentare il titolo dell’1% nell’after hour prima di guadagnare un +2%.
Nella seduta ordinaria, chiusa prima della comunicazione dei conti trimestrali, il titolo era salito dell’1,7%.
Il valore massimo registrato è stato di 232,28 dollari per azione, contro i 202,9 dollari registrati nella seduta ordinaria.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Gelmini: «Da lunedì più di 11 regioni in zona gialla»

«Le regioni che dovrebbero passare in giallo da lunedì dovrebbero essere più di 11». A riferirlo è la ministra per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini,…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Es’givien x la Terra e il Made in Italy: il nuovo progetto by #ilfashionbelloebuono

Sostenibilità della moda o moda della sostenibilità? Dopo un anno di pandemia e anni di delocalizzazione di troppe produzioni etichettate Made in Italy, Es’givien lancia…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superlega, l’Uefa ai club ritirati: “Passo indietro da ammirare, bentornate”

L’Uefa e in particolare Aleksander Ceferin, hanno accolto con grande soddisfazione il ritiro di sette club dalla Superlega: “Gli errori si possono commettere, importante è…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superlega, si ritira anche l’Inter

Dopo la notizia del ritiro dei sei club inglesi, anche l’Inter ha annunciato il proprio ritiro dalla Superlega. “A queste condizioni non ci interessa”, fanno…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia