Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra”

“Il governo Renzi è pericoloso parla di guerra a vanvera e ha il ministro Alfano che dice che le mie parole sono incommentabili e stamani in un’intervista ammette che c’è la possibilità che tra i clandestini si nascondano terroristi. Giovedì Alfano va a Washington e cosa racconta dei 180 mila sbarchi in un anno?”. È quanto detto a Radio Padania da Matteo Salvini.

 

1 Commento per “Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra””

  1. luca gardella

    ..ma Alfano è veramente falso bugiardo e di conseguenza estremamente incoerente.fa propaganda su realtà drammatiche create da lui vedi mare nostrum .Paraculo inaffidabile!!! Dopo essersi reso responsabile dell aver pagato un riscatto milionario con i soldi pubblici che andranno senza ombra di dubbio a finanziare l acquisto di armi ad esplosivi che produrranno a noi buonisti sofferenze morti e paura di vivere. Perche voi giornalisti non capite e non dite nulla. Mai un commento critico verso questo personaggio senza arte ne parte ..solo quando lisciava Berlusconi lo avete incalzato persino sul fatto che durante le sue vacanze si faceva fare le mani dsll estetista. Tanto questo commento lo cestinerete pertanto aggiungo che siete,voi giornalisti, dei servi di partito!

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia