Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra”

“Il governo Renzi è pericoloso parla di guerra a vanvera e ha il ministro Alfano che dice che le mie parole sono incommentabili e stamani in un’intervista ammette che c’è la possibilità che tra i clandestini si nascondano terroristi. Giovedì Alfano va a Washington e cosa racconta dei 180 mila sbarchi in un anno?”. È quanto detto a Radio Padania da Matteo Salvini.

 

1 Commento per “Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra””

  1. luca gardella

    ..ma Alfano è veramente falso bugiardo e di conseguenza estremamente incoerente.fa propaganda su realtà drammatiche create da lui vedi mare nostrum .Paraculo inaffidabile!!! Dopo essersi reso responsabile dell aver pagato un riscatto milionario con i soldi pubblici che andranno senza ombra di dubbio a finanziare l acquisto di armi ad esplosivi che produrranno a noi buonisti sofferenze morti e paura di vivere. Perche voi giornalisti non capite e non dite nulla. Mai un commento critico verso questo personaggio senza arte ne parte ..solo quando lisciava Berlusconi lo avete incalzato persino sul fatto che durante le sue vacanze si faceva fare le mani dsll estetista. Tanto questo commento lo cestinerete pertanto aggiungo che siete,voi giornalisti, dei servi di partito!

Scrivi una replica

News

Medvedev: «Russia ha il diritto di utilizzare armi nucleari se necessario»

«La Russia ha il diritto di utilizzare armi nucleari, se necessario, in base alla dottrina nucleare». Ad affermarlo, citato dalla Tass, è stato il vicepresidente…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spazio, la sonda Dart ha colpito l’asteroide Dimorphos

La sonda DART, Double Asteroid Redirection Test, della NASA, l’Agenzia spaziale statunitense, ha colpito nella notte Dimorphos, un piccolo asteroide distante 11 milioni di chilometri…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Italiani insoddisfatti della medicina territoriale»

Italiani poco soddisfatti della medicina territoriale. Lo rivela l’indagine della Fondazione Onda, “Esperienza e percezione degli italiani sulla medicina territoriale”, condotta in collaborazione con l’Istituto…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Cala l’export ad agosto, ma su base annua +22%»

«Ad agosto 2022 si stima, per l’interscambio commerciale con i paesi extra Ue27, una diminuzione congiunturale per entrambi i flussi, più ampia per le esportazioni…

27 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia