Roma, Ignazio Marino: “Non sono indagato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Roma, Ignazio Marino: “Non sono indagato”

“Sono stato ascoltato come persona informata sui fatti e non sono indagato”. Lo ha ribadito il sindaco di Roma dimissionario, Ignazio Marino, parlando nel corso di una conferenza stampa sul caso scontrini che lo vede coinvolto (Marino si sarebbe fatto rimborsare delle cene “istituzionali” fornendo false informazioni sui suoi commensali).
“Mi sono dimesso – ha proseguito – perché ho estremo rispetto per l’autorità giudiziaria e per spiegare i fatti gli esposti presentati dal Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia sono vergognosi e in malafede”. “Non ho mai usato denaro pubblico a scopo privato semmai il contrario”, ha concluso Marino.

 

Scrivi una replica

News

Elezioni Liguria, al voto domenica e lunedì

La chiusura di campagna elettorale nel pomeriggio di oggi, a Genova, con i big del centrodestra a sostegno del sindaco della città, Marco Bucci. La…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella alla Camera per i 70 dalla morte di De Gasperi

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto oggi alla cerimonia “Pace, Prosperità, Patria. L’eredità di De Gasperi 70 anni dopo”, promossa dalla Camera dei…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra in Ucraina, Putin: «Non faremo concessioni»

Non ci saranno concessioni, al massimo «compromessi ragionevoli». E poi l’elogio che non ti aspetti all’Occidente, a suo dire ora più «realistico». Così il presidente…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Libano, Blinken: «Consapevoli di urgenza soluzione diplomatica»

«Abbiamo la coscienza della reale urgenza di giungere a una soluzione diplomatica e alla piena attuazione della risoluzione 1701 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni…

25 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia