EasyJet: “Nel 2016, 8 milioni di passeggeri a Milano” | T-Mag | il magazine di Tecnè

EasyJet: “Nel 2016, 8 milioni di passeggeri a Milano”

La compagnia aerea EasyJet ha come obiettivo per il 2016 quello di trasportare da e per Milano 8 milioni di passeggeri. E’ quanto emerge in un comunicato in occasione del decimo anniversario della compagnia aerea su Malpensa. “50 milioni di passeggeri, una flotta di 21 aerei basati, 11 nuove destinazioni tra Malpensa e Linate, 60 destinazioni verso 20 Paesi in Europa” è il bilancio del primo decennio di attività negli scali milanesi. “Malpensa è la nostra base più grande dell’Europa continentale. SEA ed altri operatori della filiera stanno facendo investendo in miglioramenti infrastrutturali legati al Terminal 2 in cui operiamo, che saranno in parte visibili entro l’anno” ha detto il direttore di EasyJet per l’Italia.

 

Scrivi una replica

News

Nato, Biden: «La Russia è una minaccia diretta, la Cina una sfida sistemica»

Per la NATO «la Russia è una minaccia diretta e la Cina è una sfida sistemica». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, intervenendo…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «La Russia è aperta al dialogo»

«La Russia è aperta al dialogo sulla stabilità strategica mondiale, il disarmo e il commercio». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, in un…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Emergenza sanitaria, Fondazione Gimbe: «Impennata dei nuovi casi Covid»

«Prosegue l’impennata» di nuovi casi di Covid-19. Lo rende noto la Fondazione Gimbe, che monitora indipendentemente l’andamento della pandemia in Italia, sottolineando che nell’ultima settimana,…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siccità: l’epicentro si sta spostando verso il Centro Italia

Dopo gli ultimi rovesci, che pur non hanno risolto l’emergenza sul bacino padano, l’epicentro della siccità si sta spostando, estendendosi verso le regioni del Centro…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia