Zuckerberg: “Cosa serve per arrivare in alto? Un obiettivo, una squadra forte e la perseveranza” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Zuckerberg: “Cosa serve per arrivare in alto? Un obiettivo, una squadra forte e la perseveranza”

Le tre top qualità per arrivare in alto? Secondo Mark Zuckerberg, numero uno di Facebook, è necessario, innanzitutto, “imparare molto prima di costruire un’impresa, bisogna pensare a cosa si vuole lasciare al mondo, aspirare ad un obiettivo. La seconda prerogativa è circondarsi di una squadra di lavoro capace, il lavoro di equipe è troppo sottovalutato. La mia squadra di lavoro è più brava di me, sa fare cose che io non so fare. E poi serve perseveranza, il successo arriva dopo aver lavorato alacremente il successo non bussa alla porta, bisogna affrontare delle tribolazioni, non rinunciare e credere nella propria visione futura”.

 

Scrivi una replica

News

Pnrr, Gentiloni: «La terza rata dei fondi all’Italia arriverà prossimamente»

«La terza rata dei fondi del PNRR arriverà prossimamente e quando l’avrà ricevuta l’Italia avrà avuto la metà dei fondi destinati». Così il commissario europeo…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inflazione, De Guindos (BCE): «Rallenta, ma il target è lontano»

Intervistato dalla radio spagnola Rne, il vicepresidente della Banca Centrale Europea, Luis De Guindos ha assicurato che «l’andamento dell’inflazione sta puntando chiaramente verso un rallentamento…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League

Il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League. La sfida, giocata mercoledì sera alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria, è finita…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Meloni: «Aiuteremo Kiev finché necessario»

«Aiuteremo l’Ucraina finché sarà necessario» perché «l’Europa non è solo regole e non solo interessi. È soprattutto civiltà». Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni,…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia