Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 62,66 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 72,41 dollari.

 

1 Commento per “Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari”

  1. RitaDavies

    Il prodotto può essere utilizzato sia sulla pelle del collo sia sul viso e ha l’effetto di estirpazione delle rughe profonde, eliminandole e prevenendo la loro comparizione . I clienti elogiano la crema Bioretin sui vari forum. Se guardi le foto dei clienti sulla pagina ufficiale del prodotto, ma anche sui diversi forum in Internet, sarai tentato di acquistare immediatamente la crema Bioretin e questo perché i risultati sono sorprendenti su qualsiasi tipo di pelle e a qualsiasi età . http://infazavr.org/e-possibile-acquistare-eco-slim-a-un-prezzo-piu-basso-in-farmacia-in-italia-recensioni-e-testimonianze.php Re Cardio mi si adatta meglio di altri e per il prezzo, e di azione. Un risultato positivo ho notato già il giorno dopo l’assunzione del farmaco, e ogni giorno mi diventa solo meglio. Consiglio a tutti di provarlo e di dimenticare, che cosa è l’ipertensione». Inna: «Il Re Cardio forum mi sono imbattuta per caso e, dopo uno studio dettagliato le recensioni e composizione del farmaco ha deciso di acquistare a suo marito.

Scrivi una replica

News

Franchising, giro d’affari a oltre 33 miliardi di euro nel 2023

Nel 2023 il giro d’affari del franchising è salito a oltre 33 miliardi di euro, registrando un +9,9% rispetto all’anno precedente e arrivando a rappresentare…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mes, Giorgetti: «Non ci sono le condizioni per il voto»

«A breve è impossibile la ratifica» del trattato del Mes, il Meccanismo europeo di stabilità, come chiesto da 19 governi su venti dell’Eurozona. Lo ha…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Oggi UE ha approvato quadro negoziale per adesione Ucraina»

«Oggi 27 Stati membri dell’UE hanno approvato il quadro negoziale necessario per avviare i negoziati di adesione con l’Ucraina. Sono grato al Consiglio UE e…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Piani di sviluppo nucleare per mantenere equilibrio di potere»

«I nostri piani includono un ulteriore sviluppo della triade nucleare come garanzia di deterrenza strategica e mantenimento dell’equilibrio di potere nel mondo». Ad annunciarlo è…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia