Dl Sicurezza, Salvini: «Conto di donarlo oggi agli italiani» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Dl Sicurezza, Salvini: «Conto di donarlo oggi agli italiani»

«Nel decreto sicurezza e immigrazione, che conto di donare agli italiani oggi pomeriggio, al massimo entro l’ora di cena, ci saranno regole più severe per i delinquenti, per i furbetti, per gli approfittatori». Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, intervenendo al telefono dal Ghana, dove si trova in missione, a Non stop news, in onda su RTL 102.5. «Appena atterrato in Italia sarò in aula in Senato perché ci sarà finalmente, dopo mesi di lavoro, il voto finale sul decreto sicurezza e sull’immigrazione che riporta un po’ di regole e un po’ di ordine», ha aggiunto. «Prevedo che passi oggi è sarà un passo in avanti per la sicurezza dei cittadini italiani e anche dei tanti immigrati regolari per bene che non devono essere mischiati con stupratori, scippatori e spacciatori anche perché di delinquenti italiani ne abbiamo abbastanza», ha concluso il titolare del Viminale.

 

Scrivi una replica

News

Pnrr, Gentiloni: «La terza rata dei fondi all’Italia arriverà prossimamente»

«La terza rata dei fondi del PNRR arriverà prossimamente e quando l’avrà ricevuta l’Italia avrà avuto la metà dei fondi destinati». Così il commissario europeo…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inflazione, De Guindos (BCE): «Rallenta, ma il target è lontano»

Intervistato dalla radio spagnola Rne, il vicepresidente della Banca Centrale Europea, Luis De Guindos ha assicurato che «l’andamento dell’inflazione sta puntando chiaramente verso un rallentamento…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League

Il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League. La sfida, giocata mercoledì sera alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria, è finita…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Meloni: «Aiuteremo Kiev finché necessario»

«Aiuteremo l’Ucraina finché sarà necessario» perché «l’Europa non è solo regole e non solo interessi. È soprattutto civiltà». Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni,…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia