Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia

Sarà presentato il prossimo 14 novembre alle 18.30 alla Libreria Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi, a Roma, il libro Caporetto Management. Dalla disfatta alla vittoria: la lezione di Armando Diaz per i manager moderni, di Antonio Iannamorelli edito da LupiEditore.
Il libro è un’analisi in chiave manageriale ed attuale delle scelte operate da Armando Diaz e dal suo staff durante il periodo che segue la disfatta di Caporetto. Un “vademecum” utile per i manager moderni che si trovano a gestire una crisi, un evento avverso o una condizione di rischio. L’analisi è condotta in continuo parallelo con eventi e fatti che hanno caratterizzato la stringente attualità in ambito di comunicazione d’impresa, comunicazione di crisi e attività di lobbying. A presentare il libro saranno Aldo Cazzullo, che si è cimentato con passione sul tema della Grande Guerra con occhio particolare agli elementi di comunicazione, Giuliano Frosini, manager di ICT Lottomatica che è autore della prefazione e Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, nel cui ambito è nato il lavoro di ricerca sul tema condotto da Iannamorelli e che è alla base del libro.

(com)

 

Scrivi una replica

News

È morto l’ex segretario generale della Uil, Pietro Larizza

Il segretario generale della Uil dal 1992 al 2000, Pietro Larizza, è morto all’età di 85 anni. Lo ha reso noto il sindacato attraverso una…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, due nuove accuse contro San Suu Kyi

Violazione delle legge sulla comunicazione e incitamento al disordine pubblico. Queste sono le due nuove accuse rivolte alla leader birmana deposta dal colpo di stato…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’Iran respinge le accuse di Israele su attacco nave

L’Iran nega e dunque respinge l’accusa da parte di Israele di aver attacco la nave di proprietà isreaeliana Helios Ray nel golfo dell’Oman la scorsa…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fukushima, completata la rimozione del combustibile nucleare

La Tepco, l’operatore della centrale di Fukushima, ha reso noto di aver completato la rimozione delle barre combustibile nucleare dalle vasche di contenimento del reattore…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia