Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia

Sarà presentato il prossimo 14 novembre alle 18.30 alla Libreria Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi, a Roma, il libro Caporetto Management. Dalla disfatta alla vittoria: la lezione di Armando Diaz per i manager moderni, di Antonio Iannamorelli edito da LupiEditore.
Il libro è un’analisi in chiave manageriale ed attuale delle scelte operate da Armando Diaz e dal suo staff durante il periodo che segue la disfatta di Caporetto. Un “vademecum” utile per i manager moderni che si trovano a gestire una crisi, un evento avverso o una condizione di rischio. L’analisi è condotta in continuo parallelo con eventi e fatti che hanno caratterizzato la stringente attualità in ambito di comunicazione d’impresa, comunicazione di crisi e attività di lobbying. A presentare il libro saranno Aldo Cazzullo, che si è cimentato con passione sul tema della Grande Guerra con occhio particolare agli elementi di comunicazione, Giuliano Frosini, manager di ICT Lottomatica che è autore della prefazione e Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, nel cui ambito è nato il lavoro di ricerca sul tema condotto da Iannamorelli e che è alla base del libro.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, in Italia nelle ultime 24 ore registrati 1.912 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.912 casi positivi, il numero giornaliero più alto dalla fine del lockdown. Lo ha reso noto il ministero…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Prometeia prevede un calo del 9,6% per il Pil italiano nel 2020

Il centro studi Prometeia ha aggiornato le stime sull’economia italiana nel 2020 e nel 2021, indicando un calo del PIL del 9,6% quest’anno e una…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, attacco presso l’ex sede di Charlie Hebdo: quattro persone ferite

Un attacco a Parigi nella tarda mattinata di oggi, nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo, che nel gennaio 2015 fu teatro della strage compiuta…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fratelli d’Italia, Raffaele Fitto positivo al coronavirus

Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia ha annunciato su Facebook di essere risultato positivo al tampone per il coronavirus. Positiva anche la…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia