Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia

Sarà presentato il prossimo 14 novembre alle 18.30 alla Libreria Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi, a Roma, il libro Caporetto Management. Dalla disfatta alla vittoria: la lezione di Armando Diaz per i manager moderni, di Antonio Iannamorelli edito da LupiEditore.
Il libro è un’analisi in chiave manageriale ed attuale delle scelte operate da Armando Diaz e dal suo staff durante il periodo che segue la disfatta di Caporetto. Un “vademecum” utile per i manager moderni che si trovano a gestire una crisi, un evento avverso o una condizione di rischio. L’analisi è condotta in continuo parallelo con eventi e fatti che hanno caratterizzato la stringente attualità in ambito di comunicazione d’impresa, comunicazione di crisi e attività di lobbying. A presentare il libro saranno Aldo Cazzullo, che si è cimentato con passione sul tema della Grande Guerra con occhio particolare agli elementi di comunicazione, Giuliano Frosini, manager di ICT Lottomatica che è autore della prefazione e Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, nel cui ambito è nato il lavoro di ricerca sul tema condotto da Iannamorelli e che è alla base del libro.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Russia, Putin: «Da luglio armi nucleari russe in Bielorussia»

Incontrando oggi a Sochi il presidente bielorusso, Alexander Lukashenko, il leader del Cremlino, Vladimir Putin, ha annunciato che il dispiegamento di armi nucleari russe in…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «In corso battaglie molto brutali»

«Sono in corso battaglie molto brutali, ma stiamo vedendo dei risultati». Così il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nelle ore in cui dovrebbe essere iniziata la…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump incriminato per i documenti riservati trovati nella sua villa

Donald Trump ha annunciato di essere stato incriminato dai procuratori federali per aver portato via dalla Casa Bianca documenti riservati, poi trovati dall’Fbi nella sua…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Migranti, raggiunta un’intesa sul nuovo Patto Ue

Intesa raggiunta. Al termine di un lungo negoziato, i ministri degli Interni dell’Unione europea, riuniti in Lussemburgo al Consiglio Affari interni, hanno trovato ieri un…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia