Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libri: il 14 novembre presentazione di «Caporetto Management» con Aldo Cazzullo, Giuliano Frosini e Simonetta Pattuglia

Sarà presentato il prossimo 14 novembre alle 18.30 alla Libreria Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi, a Roma, il libro Caporetto Management. Dalla disfatta alla vittoria: la lezione di Armando Diaz per i manager moderni, di Antonio Iannamorelli edito da LupiEditore.
Il libro è un’analisi in chiave manageriale ed attuale delle scelte operate da Armando Diaz e dal suo staff durante il periodo che segue la disfatta di Caporetto. Un “vademecum” utile per i manager moderni che si trovano a gestire una crisi, un evento avverso o una condizione di rischio. L’analisi è condotta in continuo parallelo con eventi e fatti che hanno caratterizzato la stringente attualità in ambito di comunicazione d’impresa, comunicazione di crisi e attività di lobbying. A presentare il libro saranno Aldo Cazzullo, che si è cimentato con passione sul tema della Grande Guerra con occhio particolare agli elementi di comunicazione, Giuliano Frosini, manager di ICT Lottomatica che è autore della prefazione e Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, nel cui ambito è nato il lavoro di ricerca sul tema condotto da Iannamorelli e che è alla base del libro.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Franchising, giro d’affari a oltre 33 miliardi di euro nel 2023

Nel 2023 il giro d’affari del franchising è salito a oltre 33 miliardi di euro, registrando un +9,9% rispetto all’anno precedente e arrivando a rappresentare…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mes, Giorgetti: «Non ci sono le condizioni per il voto»

«A breve è impossibile la ratifica» del trattato del Mes, il Meccanismo europeo di stabilità, come chiesto da 19 governi su venti dell’Eurozona. Lo ha…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Oggi UE ha approvato quadro negoziale per adesione Ucraina»

«Oggi 27 Stati membri dell’UE hanno approvato il quadro negoziale necessario per avviare i negoziati di adesione con l’Ucraina. Sono grato al Consiglio UE e…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Piani di sviluppo nucleare per mantenere equilibrio di potere»

«I nostri piani includono un ulteriore sviluppo della triade nucleare come garanzia di deterrenza strategica e mantenimento dell’equilibrio di potere nel mondo». Ad annunciarlo è…

21 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia