Carceri, Bongiorno: «Le amnistie non risolvono il problema del sovraffollamento» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Carceri, Bongiorno: «Le amnistie non risolvono il problema del sovraffollamento»

«Non si risolvono i problemi con le amnistie». Lo ha detto il ministro alla Pubblica amministrazione, Giulia Bongiorno, parlando con i giornalisti alla Camera. «Non si possono fare amnistie svuota carceri, bisogna fare un ripensamento complessivo, bisogna costruire nuove carceri».

 

2 Commenti per “Carceri, Bongiorno: «Le amnistie non risolvono il problema del sovraffollamento»”

  1. Salve volevo dire che la mistia e l’indulto servono se sono acompaniati come sempre il governo a fatto nel passato i detenuti non posano stare li dentro in quelle condizioni li none una cosa normale sono persone come tutti altri non sono animali e normale che poi i detenuti fanno le rivolte e sono ancora bravi il governo deve fare qualcosa una clemenza grande ok questa è la mia opinione

  2. Amistia acompaniati da un indulto secondo me

Scrivi una replica

News

Ucraina, Putin: «Pronti a negoziare, ma Kiev deve ritirarsi da Donetsk, Lugansk, Zaporizhzhia e Kherson e non aderire alla Nato»

Mosca è pronta a negoziare, ad oltre due anni di distanza dall’inizio dell’invasione dell’Ucraina. Lo ha detto il leader del Cremlino, Vladimir Putin, in un…

14 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giornalismo, online almeno circa mille siti con notizie fake generate dall’IA

Circa mille. Tanti sono i siti di news e informazioni inaffidabili generate con l’utilizzo dell’Intelligenza artificiale. Lo denuncia NewsGuard, un’organizzazione che realizza dei monitoraggi sulla…

14 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, Le Pen: «Faremo un governo di unità nazionale»

Il Rassemblement National creerà «un governo di unità nazionale», in caso di vittoria alle elezioni legislative francesi del 30 giugno. Lo ha detto Marine Le…

14 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «I congelamenti dei capitali russi in Occidente sono un furto»

«I congelamento dei capitali russi in Occidente è “un furto” che non rimarrà impunito». Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin parlando al ministero degli…

14 Giu 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia