Salvini: «Macché crisi di governo! La Lega vuole governare bene e a lungo» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Salvini: «Macché crisi di governo! La Lega vuole governare bene e a lungo»

«Macché crisi di governo!». Così il leader leghista e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in una nota diffusa dopo alcune indiscrezioni giornalistiche che vorrebbero la Lega impegnata a riflettere sulla possibilità di un “piano b” – voto anticipato a giugno? provare a dare vita ad un nuovo esecutivo? – nel caso in cui le tensioni delle ultime ore con l’alleato di governo, il M5s, dovessero crescere e portare ad una rottura definitiva del contratto che vincola le forze di maggioranza. «La Lega vuole solo governare bene e a lungo nell’interesse degli italiani, la crisi di governo è solo nella testa di Di Maio che farebbe bene a non parlare di porti aperti per gli immigrati e a controllare che il reddito di cittadinanza non finisca a furbetti, delinquenti ed ex terroristi», ha proseguito il titolare del Viminale.

 

Scrivi una replica

News

«Nell’Ue, tra marzo e giugno, 168mila decessi in più rispetto alla media»

Tra marzo e giugno 2020, nei 26 Paesi dell’Unione europea che hanno reso disponibili i dati, sono stati registrati 168mila decessi in più rispetto al…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Spadafora: «Su palestre, piscine e centri sportivi prevalsa scelta di buon senso»

«Palestre, piscine e centri sportivi restano aperti!». Ill ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha commentato così le misure contenute nell’ultimo…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo i contagi hanno superato i 40 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 40.076.184 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2019, in Italia tre milioni e mezzo di famiglie non disponevano di un collegamento ad internet»

Nel 2019, in Italia, tre milioni e mezzo di famiglie non disponevano di un collegamento ad internet. Lo rivela il terzo rapporto Auditel-Censis presentato al…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia