Regno Unito, il Parlamento britannico sospenderà i suoi lavori stasera fino al 14 ottobre | T-Mag | il magazine di Tecnè

Regno Unito, il Parlamento britannico sospenderà i suoi lavori stasera fino al 14 ottobre

Il Parlamento britannico sospenderà i suoi lavori dalla fine della seduta di oggi fino al 14 ottobre. Lo ha reso noto il portavoce del governo britannico, aggiungendo che il premier britannico, Boris Johnson, non intende chiedere un rinvio della Brexit – ovvero l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, decisa con un referendum popolare nel giugno 2016 – a Bruxelles, nonostante il via libera alla cosiddetta legge anti-no deal. Londra uscirà dall’Unione europea il 31 ottobre. Il portavoce ha aggiunto che una nuova intesa ancora possibile e che l’ultimo momento utile per trovarla sarà il Consiglio Europeo del 17-18 ottobre.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, Istat: «Nel terzo trimestre il Pil registrerà una ripresa»

«Dopo la forte contrazione registrata tra aprile e giugno, il Pil e gli altri aggregati economici registreranno una ripresa nel terzo trimestre del 2020». Lo…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Industria, ad agosto prezzi alla produzione e delle costruzioni in lieve aumento

«Ad agosto 2020 i prezzi alla produzione dell’industria si stimano in aumento dello 0,1% su base mensile e in diminuzione del 3,0% su base annua».…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, quattordici tesserati del Genoa sono risultati positivi al coronavirus

Il Genoa Cricket and Football Club ha reso noto che alcuni suoi tesserati, tra calciatori, membri dello staff tecnico e medico, sono risultati positivi al…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, i Paesi Bassi hanno introdotto alcune misure restrittive per limitare i contagi

I Paesi Bassi hanno deciso l’introduzione di nuove misure restrittive a partire da oggi, martedì 29 settembre 2020, per cercare di limitare la diffusione del…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia