Coronavirus, Argentina blocca i voli a Usa ed Europa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Coronavirus, Argentina blocca i voli a Usa ed Europa

In seguito all’emergenza da coronavirus, l’Argentina ha bloccato tutti i voli dagli Stati Uniti e dall’Europa, oltre che dalla Cina, Iran, Corea del Sud e Giappone. Fino a lunedì i voli internazionali saranno ancora permessi per il ritorno nel paese di cittadini all’estero (e per l’uscita dall’Argentina di stranieri che volessero tornare nei propri paesi): da martedì, saranno invece consentiti solo i voli della compagnia di bandiera Aerolíneas Argentinas ma esclusivamente per il rimpatrio degli argentini all’estero. Chi rientrerà in Argentina da uno dei paesi inclusi nel decreto dovrà inoltre fare 14 giorni di isolamento.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Oms: «Verso 1 milione di contagi in settimana a livello globale»

«Al ritmo di crescita attuale, alla metà di questa settimana ci si può aspettare che i casi di coronavirus possano superare un milione di casi…

31 Mar 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Confindustria: «Economia italiana colpita al cuore»

«Economia italiana colpita al cuore. Bisogna agire immediatamente, con interventi massivi in una misura che oggi nessuno conosce, sia su scala nazionale che europea. Le…

31 Mar 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Belgio è morta una bambina di 12 anni

In Belgio, una bimba di 12 anni è morta a causa del coronavirus. Lo hanno reso noto le autorità sanitarie locali. «È un evento molto…

31 Mar 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 3mila morti negli Usa e 161mila contagi

Si aggrava la situazione negli Stati Uniti, dove ora si contano più di 3mila decessi da Covid-19. I contagi invece sono oltre 161mila.…

31 Mar 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia