Washington Post: «Trump ignorò allarmi legati al coronavirus» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Washington Post: «Trump ignorò allarmi legati al coronavirus»

Il Washington Post, citando dirigenti ed ex dirigenti, ha fatto sapere che il presidente Donald Trump era già stato informato, tra gennaio e febbraio dalle agenzie di intelligence Usa, sui rischi del coronavirus. Il tycoon però continuo a minimizzare la minaccia. Gli 007 Usa avevano ammonito anche sulla prospettiva di catastrofiche conseguenze politiche ed economiche. Ma gli allarmi sembrano essere stati ignorati da Trump, che normalmente evita di leggere il briefing quotidiano e a volte ha dimostrato poca pazienza anche per la sintesi orale che ora ascolta due o tre volte a settimana, secondo le fonti del Wp.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, la ministra Bellanova è in isolamento fiduciario

La ministra delle Politiche agricole, Teresa Bellanova, è in isolamento fiduciario, dopo essere stata in contatto con un positivo. Lo ha reso noto l’Ufficio stampa…

20 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Pfizer e BioNTech chiederanno alla Fda l’autorizzazione per il vaccino

Pfizer e BioNTech  depositeranno oggi alla FDA – la Food and Drug Aministration, l’autorità americana di supervisione del mercato alimentare e farmaceutico – la richiesta…

20 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Messico: più di 100 mila decessi a causa del Covid

Il Messico ha superato le 100 mila vittime a causa del Covid-19, portando il paese a diventare il quarto al mondo ad aver raggiunto tale…

20 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 56,8 milioni di casi nel mondo

I casi di coronavirus nel mondo si attestano a oltre 56,8 milioni, secondo il bollettino aggiornato della Johns Hopkins University, mentre i decessi certificati da…

20 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia