Medio Oriente, Biden: «Prevenire che l’Iran ottenga l’arma nucleare è vitale per la sicurezza globale» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Medio Oriente, Biden: «Prevenire che l’Iran ottenga l’arma nucleare è vitale per la sicurezza globale»

«Prevenire che l’Iran ottenga l’arma nucleare è vitale per la sicurezza globale». Così il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, intervenendo in occasione di una conferenza stampa con il premier israeliano, Yair Lapid, a Gerusalemme, in Israele. «Abbiamo garantito, la mia amministrazione – e penso anche la grande maggioranza degli americani, non solo la mia amministrazione – che siamo dediti in maniera completa alla vostra sicurezza, senza ombra di dubbio», ha aggiunto Biden.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Università luogo del dissenso nei confronti del potere»

«Le Università sono sempre state luogo del libero dibattito, della critica e anche del dissenso nei confronti del potere». Così il capo dello Stato, Sergio…

12 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nell’Ue è stata abbassata l’età minima per usare WhatsApp

Nell’Unione europea e nel Regno Unito, l’età minima per utilizzare WhatsApp è stata abbassata da 16 a 13 anni. La modifica è stata decisa per…

12 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pechino: «Usa svolgano un ruolo costruttivo in Medio Oriente»

«La Cina continuerà a svolgere un ruolo costruttivo nella risoluzione della questione del Medio Oriente e contribuirà a raffreddare la situazione. Gli Usa, in particolare,…

12 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Aiutare le giovani coppie, lo chiede la Costituzione»

«Il futuro del Paese si misura sulla capacità di dare risposte alle giovani generazioni. Occorre che le Istituzioni ne prendano coscienza, per attuare politiche attive…

12 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia