Ucraina, domani incontro Erdogan-Putin ad Astana | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ucraina, domani incontro Erdogan-Putin ad Astana

Il presidente turco Recep Tayyp Erdogan incontrerà il presidente russo Vladimir Putin domani ad Astana, la capitale del Kazakhstan. L’indiscrezione era trapelata già nelle scorse ore, peraltro anticipata proprio dal portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, il quale aveva fatto sapere che un colloquio sarebbe stato possibile a margine della Conferenza sull’interazione e sulle misure di rafforzamento della fiducia in Asia (Cica), in programma proprio ad Astana il 12-13 ottobre. Oggi, invece, è arrivata la conferma di un funzionario del governo turco. La Turchia si muove in direzione di una mediazione tra Russia e Ucraina, auspicando a breve un cessate il fuoco, sebbene la strada sia stata già tentata senza successo più o meno dall’inizio dell’invasione.

 

Scrivi una replica

News

Ilo: «Italia peggiore nel G20 per salari reali, -12% da 2008»

I salari in Italia sono più bassi del 12% rispetto al 2008 in termini reali. E’ quanto emerge dal Global Wage Report 2022-23 presentato dall’Ilo,…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Centreremo gli obiettivi entro fine anno»

«In questi giorni, stiamo lavorando intensamente per conseguire i 55 obiettivi del II semestre 2022, per poter presentare a Bruxelles la terza richiesta di pagamento…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bonomi: «Per flat tax e prepensionamenti penalizzate le imprese»

«Le risorse mancate per gli investimenti delle imprese si devono anche al fatto che una parte delle risorse a disposizione, al netto degli interventi sull’energia,…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bce, Lagarde: «Fondamentale riportare l’inflazione al target 2%»

«La Bce, date le incertezze sull’economia globale e la volatilità dei prezzi, deve assicurare che in tutti gli scenari l’inflazione tornerà al nostro obiettivo velocemente».…

2 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia