Cinema, annunciate le nomination per i Premi Oscar 2023 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cinema, annunciate le nomination per i Premi Oscar 2023

Sono state annunciate le nomination per i Premi Oscar 2023 che saranno assegnati il 12 marzo. Tra i candidati ci sono anche alcuni italiani: Aldo Signoretti e Alice Rohrwacher sono rispettivamente nella lista dei pretendenti per il premio al trucco e l’hair styling con “Elvis” e al miglior corto con “Pupille”. “Niente di nuovo sul fronte occidentale”; “Avatar – La via dell’acqua”; “Gli spiriti dell’isola”; “Elvis”; “Everything Everywhere All at Once”; “The Fabelmans”; “Tár”; “Top Gun: Maverick”; “Triangle of Sadness” e “Women Talking” sono in corsa per il miglior film. Il premio al miglior attore protagonista andrà ad uno tra Colin Farrell, Austin Butler, Fraser, Paul Mescal e Bill Nighy. Cate Blanchett, Ana De Armas, Andrea Riseborough, Michelle Williams e Michelle Yeoh sono in le candidate al premio di miglior attrice protagonista. Miglior regista: Martin McDonagh per “Gli spiriti dell’isola”; Daniel Kwan, Daniel Scheinert per “Everything Everywhere All at Once”; Steven Spielberg per “The Fabelmans”; Todd Field per “Tár” e Ruben Östlund per “Triangle of Sadness” si contendono invece il premio come miglior regista.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia