Cinema, annunciate le nomination per i Premi Oscar 2023 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cinema, annunciate le nomination per i Premi Oscar 2023

Sono state annunciate le nomination per i Premi Oscar 2023 che saranno assegnati il 12 marzo. Tra i candidati ci sono anche alcuni italiani: Aldo Signoretti e Alice Rohrwacher sono rispettivamente nella lista dei pretendenti per il premio al trucco e l’hair styling con “Elvis” e al miglior corto con “Pupille”. “Niente di nuovo sul fronte occidentale”; “Avatar – La via dell’acqua”; “Gli spiriti dell’isola”; “Elvis”; “Everything Everywhere All at Once”; “The Fabelmans”; “Tár”; “Top Gun: Maverick”; “Triangle of Sadness” e “Women Talking” sono in corsa per il miglior film. Il premio al miglior attore protagonista andrà ad uno tra Colin Farrell, Austin Butler, Fraser, Paul Mescal e Bill Nighy. Cate Blanchett, Ana De Armas, Andrea Riseborough, Michelle Williams e Michelle Yeoh sono in le candidate al premio di miglior attrice protagonista. Miglior regista: Martin McDonagh per “Gli spiriti dell’isola”; Daniel Kwan, Daniel Scheinert per “Everything Everywhere All at Once”; Steven Spielberg per “The Fabelmans”; Todd Field per “Tár” e Ruben Östlund per “Triangle of Sadness” si contendono invece il premio come miglior regista.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia