Se Bossi Jr. non va al Cepu, il Cepu va a casa di Bossi. Gratis. | T-Mag | il magazine di Tecnè

Se Bossi Jr. non va al Cepu, il Cepu va a casa di Bossi. Gratis.

Renzo Bossi, noto per avere avuto in passato “problemi scolastici”, si è rivolto al Cepu per sostenere gli esami universitari di Economia. Lo ha “scoperto” Vanity Fair. Fin qui, poco male. Non fosse altro che Bossi junior non si reca direttamente nelle sedi Cepu, bensì sono i docenti che si spostano garantendo lezioni a domicilio. Per di più gratis. “Questa attenzione per rampolli e rampolle vicini al centrodestra stupisce chi conosce Polidori da anni – scrive Vanity Fair ricordando lo stesso trattamento di favore riservato alle “olgettine” –: all’inizio della sua carriera imprenditoriale, infatti, aveva legami strettissimi con Antonio Di Pietro, che nel 1995 partecipò attivamente alla fondazione del Cepu prestando la sua immagine per le prime campagne pubblicitarie e tenendo seminari di Tecnica processuale nelle sue sedi. Un legame che si consolidò, il 21 marzo 1998, con la fondazione dell’Italia dei Valori al Borgo Palace Hotel, un quattro stelle di Sansepolcro, provincia di Arezzo, appartenente al gruppo Polidori”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Sanchez: «Ho deciso di andare avanti con più forza»

«Ho deciso di andare avanti con più forza alla guida del governo di Spagna». Così il premier spagnolo Pedro Sanchez ha comunicato la sua decisione…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Importante che consegna aiuti militari sia più rapida»

«È importante che la consegna degli aiuti militari sia più rapida. Noi attendiamo sviluppi positivi da parte dei nostri partner. Sappiamo cosa possono offrire i…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia