Boccia: “Non dobbiamo dividerci sulle riforme del governo Renzi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Boccia: “Non dobbiamo dividerci sulle riforme del governo Renzi”

“Fare le riforme e smontarle prima che realizzino i loro effetti è un elemento negativo per il Paese”. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, commentando, a margine dell’assemblea generale di Confindustria Molise, un eventuale referendum abrogativo sulla riforma del mercato del lavoro approvata dal governo Renzi. “Guardiamo avanti e cerchiamo di creare le condizioni per la ripresa dell’occupazione”. “La crescita economica è la grande priorità su cui tutte le forze devono convergere, dai partiti, alla politica, alle forze sociali. La crescita, da questione di emergenza, deve diventare un’opportunità per il nostro Paese”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia