Pdl, spunta di nuovo una lettera per chiedere un passo indietro a Berlusconi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pdl, spunta di nuovo una lettera per chiedere un passo indietro a Berlusconi

Il Giornale era stato tra i primi organi di informazione a darne conto. Fatto sta che nella serata di mercoledì si erano fatte nuovamente insistenti le voci riguardo una lettera di malpancisti all’interno del Pdl impegnati a chiedere un passo indietro a Silvio Berlusconi. Il motivo lo stesso di alcuni giorni fa (sebbene poi smentito): allargare la maggioranza, formare un nuovo governo, adempiere agli impegni presi con l’Europa.
I firmatari dovrebbero essere dodici (nella notte l’Ansa ha comunicato sei nomi: Roberto Antonione, Giustina Destro, Fabio Gava, Giorgio Stracquadanio, Isabella Bertolini e Giancarlo Pittelli). Eppure Giorgio Stracquadanio aveva negato la circostanza, come riferito da Enrico Mentana durante lo speciale del Tg La7.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia