Stati Uniti: suv sulla folla a Waukesha, morti e feriti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti: suv sulla folla a Waukesha, morti e feriti

Il bilancio è di almeno cinque vittime e decine di feriti, compresi bambini. Negli Stati Uniti, a Waukesha, in Wisconsin, un suv ha investito ad alta velocità numerose persone durante la tradizionale parata che apre le festività natalizie nella città di oltre 60 mila abitanti, a circa 30 km ad ovest di Milwaukee. Il fatto è avvenuto a metà pomeriggio, ora locale, quando in Italia era praticamente notte. In un successivo momento la polizia ha riferito di avere ritrovato il veicolo e di avere arrestato una persona. Non si sa molto di più, ma sembra che la persona arrestata sia un 39enne in fuga da un precedente crimine. Circostanza che smentirebbe una prima ipotesi di possibile atto terroristico, possibilità che però la polizia non aveva confermato neppure in precedenza. La polizia sta comunque indagando per fare ulteriore luce sulla tragedia di Waukesha.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia