SPECIALE GENOVA. Allerta 2 prolungato alle 18 di martedì | T-Mag | il magazine di Tecnè

SPECIALE GENOVA. Allerta 2 prolungato alle 18 di martedì

“Confermiamo il prolungamento dell’allerta 2 fino alle 18 di martedì. Le previsioni annunciano un nuovo picco di precipitazioni nel tardo pomeriggio di oggi, con prolungamenti nella giornata di domani. L’attenzione permane su tutto il territorio cittadino da ponente a levante, non è possibile evidenziare una zona più critica”. Lo ha dichiarato l’assessore alla sicurezza di Genova, Francesco Scidone.
“Non esiste alcuna comunicazione ufficiale ai volontari di abbandonare le zone di intervento e tornare a casa – ha ahhiunto Scidone -. Abbiamo solo avvertito di non lavorare nei sottoscala. Ci si deve allontanare e dirigere verso le sedi dei municpi solo qualora iniziasse a piovere”.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Il lavoro non è una merce, ma è libertà»

«Il lavoro è legato, in maniera indissolubile, alla persona, alla sua dignità, alla sua dimensione sociale, al contributo che ciascuno può e deve dare alla…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Uno studente su due sostiene che la mafia non può essere sconfitta»

Il 49,8% degli studenti italiani sostiene che la mafia non può essere sconfitta. Lo sostiene un sondaggio del Centro Studi “Pio La Torre”, condotto con…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Social network, von der Leyen: «Non escludo il divieto di TikTok»

La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, non ha escluso il divieto di TikTok, se ByteDance, l’azienda cinese che la controlla, non disinvestirà…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia