La denuncia (e lo sfogo) di Ileana Argentin | T-Mag | il magazine di Tecnè

La denuncia (e lo sfogo) di Ileana Argentin

La giornata parlamentare di oggi ha registrato un altro fatto poco lusinghiero. Durante il dibattito sulla prescrizione breve, infatti, la deputata del Pd, Ileana Argentin, ha preso la parola per denunciare il collega del Pdl, Osvaldo Napoli, che aveva intimato al suo assistente di non applaudire. Inoltre il deputato della Lega, Massimo Polledri, ha rivolto delle offese a Ileana Argentin per cui è stato costretto dal presidente Fini a chiedere scusa. “Ricordo all’aula che io non posso muovere le mani – ha affermato l’esponente del Pd – , ma se non posso applaudire con le mie, lo faccio con le mani di chiunque”.

 

1 Commento per “La denuncia (e lo sfogo) di Ileana Argentin”

  1. Luca

    Ciao,
    vi preghiamo di firmare e diffondere questa petizione perchè sia pressione forte per le dimissioni dell’Onorevole Polledri:
    http://www.petizionionline.it/petizione/richiesta-dimissioni-dellonorevole-massimo-polledri-mr-handicappata-del-cazzo/3813

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia